Ciao a tutti
sapete se è possibile utilizzare systran all'interno di pagine web?
Mi spiego meglio , quando si utilizza il pulsante traduci che systran installa nel browser web viene lanciato (oltre al motore della traduzione) anche un file che si chiama menutranslate.html , aprendolo si puo' vedere che la traduzione non è altro che uno script in VB che genera una connessione al motore stesso e poi gli passa come parametri il tipo mime da tradurre (text/html) e il testo da tradurre, poi tramite una window.open apre una pagina temporanea con il testo tradotto.
Quindi mi chiedevo se era possibile integrare direttamente nella pagina un bottone che richiamasse questo script senza dover per forza installare in ogni pc dei visitatori del sito systran (in realtà è una intranet).
Io ho provato ma quando lancio lo script mi esce sempre l'errore "il componente ActiveX non può creare l'oggetto Systran.IEConfigure.
Ho provato a mettere come path la directory dove si trovano le dll di systran e a lanciare tramite esecuzione automatica il motore all'avvio del server ma mi da' sempre questo errore.
premesso che lavoro con .NET da diverso tempo non sono praticissimo di script volevo sapere il vostro parere ed eventualmente qualche idea sulla possibile soluzione.
thanks
SuperASP