HO questa questione da porvi....
da venerdi' ho problemi con l'adsl alice 4 mega e subito ho notato che il margine di rumore variava in pochi secondi da 10db a -4db, per salire all'improvviso a 20db e scendere a -8db...bene..dico...risolvono loro in centrale. Lunedi' mattina probabilmente hanno fatto un intervento visto che il rumore si assesta intorno ai 28-30db ma noto subito che la portante a cui si aggancia e' 1088 o, a volte, dopo disconnessioni, 1366, non 4832 come e' da un po', e in effetti la velocita' e' ridicola, continui sbalzi e una media inferiore a quella di una 256k. Richiamo la Telecom e fanno un altro controllo, la portante e' sempre quella, allora per prova resetto il router ed ora si aggancia ad una portante di 4832, ma il rumore torna tra gli 8 e i 10db, per adesso non sotto, ma certamente e' peggiorato e la velocita' e' rimasta la stessa. Che vuol dire?!?
Non e' che c'e' qualcosa da settare da parte mia? anche se il fatto che tutto sia accaduto all'improvviso mi fa pensare di no...il valore di rwin e altri dati di DrTCP che devo sapere?
Qualcuno che ha illuminazioni?
Grazie