Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Principiante: domanda Dreamweaver

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ma soprattutto sono anche un novizio nel mondo del web designer e della programmazione.
    Premesso che non so quasi niente di html ho deciso di acquistare Dreamweaver Mx per realizzare un sito web per un'associazione di cui faccio parte.
    Sto piano piano incominciando a imparare le nozioni di base per la costruzione di un sito web,ma la domanda che vi pongo è questa: attraverso lo stesso Dreamweaver è possibile inserire nel sito che si sta creando un'interfaccia che permetta l'aggiornamento del sito stesso sirettamente dal sito senza possedere il programma e soprattutto senza conoscenze specifiche? Oppure si può importare un'interfaccia già esistente?
    Mi scuso se la domanda può sembrare stupida ma come premesso all'inizio sono piuttosto ignorante in materia.
    Cmq grazie a tutti.....

Utente di HTML.it L'avatar di san
    lo spazio remoto può essere gestito tramite un client ftp limitatamente alla cancellazione, sostituzione o rinomina di files.

se invece vuoi creare la possibilità di interazione, modifica dinamica da parte di determinati utenti registrati (gli amministratori), correzioni a testi e codice, allora dovrai programmare in linguaggio side-server (php, asp..)

-San-
    this is the return of the space cowboy

E questo con Dremaweaver non è possibile farlo vero? Ma esistono delle interfacce già costruite da poter adattare?Per quanto riguarda il discorso ftp quello non mi preoccupa....

Utente di HTML.it
    "Prova a dare un'occhiata a Contribute, è un programma della macromedia che permette a chi non sa niente di html di intervenire su pagine già realizzate con dreamweaver, usando logiche simimli a quelle di un normale editor ti testo. L'ho usato un paio di anni fa e funziona, ma bisogna prestare un po' di attenzione in fase di sviluppo delle pagine. "

questa è stata la risposta di pastoweb alla mia stessa domanda.
    crilla

Permessi di invio