Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema con button in flash (BACO??):

Nel progetto in cui sto lavorando (tipo: presentazione diapositive flash) è presente una diapositiva madre e alcune figlie. In una di queste ultime vi è un clip filmato con all’interno un campo testo editabile ed incrementabile da un bottone. Se il campo testo non viene editato, il bottone lo incrementa regolarmente; ma se, una volta editato, provo ad incrementare il campo testo premendo il bottone, ciò avviene solo se mentre clicco continuo a muovere il puntatore del mouse sul bottone. Se il puntatore rimane fermo sul bottone e clicco il campo testo non viene incrementato. Tutto ciò è dovuto ad un baco dell’ambiente di sviluppo oppure ad un mio errore di programmazione???
    Grazie per l’attenzione.

Re: Problema con button in flash (BACO??):

Originariamente inviato da metkappa
    ...
    Tutto ciò è dovuto ad un baco dell’ambiente di sviluppo oppure ad un mio errore di programmazione???
    Grazie per l’attenzione.
    Buona la seconda!

Dettaglia meglio come hai sviluppato la cosa:
    > tipo di campo di testo
    > nome istanza associato
    > eventuale variabile associata
    > codice per "l'incremento automatico"
    > codice associato al pulsante
    > quant'altro ritieni utile

Utente di HTML.it
    Ciao pasavign

dopo un'analisi accurata posso confermarti che non si tratta di un errore di programmazione!!sembra proprio un baco di flash, in quanto se clikko velocemente sul bottone il problema non si presenta, ma se si clikka più lentamente ecco che il campo textfield non viene incrementato. Ad ogni modo sapresti dirmi invece perchè quando clikko fuori da un textfield editabile mi rimane il focus in esso??non dovrebbe togliersi??

Permessi di invio