Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

ADSL WIND: UNA PROPOSTA CONCRETA

Sono uno dei tanti che cerca inutilmente di far funzionare l'ADSL di Infostrada-Wind.
    La società appare latitante, l'assistenza assente. I problemi ci sono e ne discutiamo qui come in altri forum.

Faccio pertanto una proposta.

Scriviamo una lettera a giornali e tv (penso a Mi manda Rai3) per lamentare i disservizi.

La lettera potrebbe suonare così:

Da tempo Wind pubblicizza i propri servizi ADSL, come quelli inclusi nel pacchetto TuttoIncluso. Molti li hanno sottoscritti. Siamo un gruppo di clienti di Wind-Infostrada che finora ha pagato per un servizio mai fornito o singhiozzante.
    Ci chiediamo cosa fare per avere finalmente il servizio che paghiamo. Dobbiamo forse cambiare operatore telefonico?
    Seguono le firme.

NOTE IMPORTANTI

1 - Nessuna firma deve apparire in calce alla lettera se non esplicitamente richiesto.

2 - bisognerebbe allegare alla lettera i nostri nomi e i disservizi, autorizzando i giornali a passare il tutto a Wind se lo chiedesse, così da ottenere qualcosa velocemente, sempre che sia possibile.

3 - io non voglio fare tutto da solo, ma vorrei occuparmi dei giornali che leggo (La Stampa, Repubblica). Per cui servirebbero altre persone che scrivano ad altri giornali (quelli che leggono) e controllino nei giorni successivi se la lettera è stata pubblicata e se qualcosa si è mosso.

4 - capisco che è delicato fornire i dati personali e che qualcuno si chiederà: ma tu chi sei? Per cui chiedo agli amministratori di farsi garanti dell'iniziativa (sperando che interessi a qualcuno). Insieme si può trovare il modo per tutelare la privacy e al tempo stesso per essere il più possibile efficaci.

Se qualcuno è interessato mi scriva qui o mi mandi un MP

Guest
    L idea è buona io se potessi ti darei anche una mano ma avendo alice non fare buona cosa !!

Io sono convinto che con una lettera cosi se fatta da tutti quelli che hanno problemi qualcosa potrebbe cambiare , certo pero che prima bisognerebbe che tutti si facessero un bel esame della coscienza sul motivo di questo problema.Insomma dovremmo essere piu consoni della scelta che facciamo .

Io non tengo la ragione ne all uno che all altro gestore poiche sotto tutti sulla stessa barca !! Il fatto è che anche noi qualche volta siamo un po pecoroni e ci lasciamo trasportare dalla pubblicita e dalle cose che si sentono senza prima verificare se cio è vero , cioe tirando per le corte se certe volte la gente si domandasse perche un operatore che è appena arrivato sul mercato fa delle tariffe piu basse di quello che magari fino ad ora ha fatto il mercato ( monopolio o non , tanto il monopolio alla telecom non siamo mica noi a tirarglielo via , ma sono semmai i gestori alternativi che quando si metteranno in testa di investire in infrastrutture allora potranno veramente fare una vera concorrenza alla telecom altrimenti saranno sempre suoi servi) forse si avrebbero immediatamente le risposte senza magari dover essere in mezzo al problema e non sapere cosa fare per risolverlo.

Se io fossi al vostro posto e avessi un operatore cosi eticamente scorretto che privilegia i nuovi al scapito di quelli vecchi, che comunque, una volta acquisiti come tali sono considerati vecchi pure quelli nuovi ( a lato o meno che sia una manovra di marketing che probabilmente solo la wind fa! vedendo i fatti ) , avrei dato la disdetta da un bel po di tempo .

Il discorso è molto generico proprio per evitare polemiche del caso !! e comuque suddetto intervento non è sicuramente una scusa per il modo in cui la wind tratta i suoi clienti.

Io sono cliente di Infostrada da quando esiste. Per cui vorrei restare cliente anche perchè quando loro offrivano tariffe telefoniche decisamente inferiori a Telecom questo mi ha fatto comodo e non sarebbe giusto mandarli a quel paese.

Il problema è che non comperi scarpe che vengono offerte a prezzo scontato, e la cui qualità puoi comunque valutare prima di mettere mano al portafoglio. Comperi un servizio che dovrebbe almeno funzionare (nel mio caso non succede) o almeno offrire un minimo di affidabilità. Invece comperi a scatola chiusa e poi...

sarò una voce fuori campo, ma con infostrada tuttoincluso vado una spada sia con la linea fonica che con l'adsl... si, ho aspettato 20giorni prima che me l'attivassero, ma da allora non ho assolutamente nessun problema...
    Cmq. è vero che il servizio clienti latita... per risolvere dei problemi amministrativi quando feci l'attivazione ho dovuto penare non poco, passando più di un'ora al giorno per una settimana al telefono col customer care del 155..

Utente di HTML.it

Re: ADSL WIND: UNA PROPOSTA CONCRETA

Originariamente inviato da togiga
    Sono uno dei tanti che cerca inutilmente di far funzionare l'ADSL di Infostrada-Wind.
    La società appare latitante, l'assistenza assente. I problemi ci sono e ne discutiamo qui come in altri forum.
    Ho visto che sei di torino, in quale zona sei ??? Solo per curiosità, perchè qui a santa rita per esempio funziona bene.

Re: ADSL WIND: UNA PROPOSTA CONCRETA

Originariamente inviato da togiga

Faccio pertanto una proposta.

Scriviamo una lettera a giornali e tv (penso a Mi manda Rai3) per lamentare i disservizi.

La lettera potrebbe suonare così:

Da tempo Wind pubblicizza i propri servizi ADSL, come quelli inclusi nel pacchetto TuttoIncluso. Molti li hanno sottoscritti. Siamo un gruppo di clienti di Wind-Infostrada che finora ha pagato per un servizio mai fornito o singhiozzante.
    Ci chiediamo cosa fare per avere finalmente il servizio che paghiamo. Dobbiamo forse cambiare operatore telefonico?
    Seguono le firme.

NOTE IMPORTANTI

1 - Nessuna firma deve apparire in calce alla lettera se non esplicitamente richiesto.

2 - bisognerebbe allegare alla lettera i nostri nomi e i disservizi, autorizzando i giornali a passare il tutto a Wind se lo chiedesse, così da ottenere qualcosa velocemente, sempre che sia possibile.

3 - io non voglio fare tutto da solo, ma vorrei occuparmi dei giornali che leggo (La Stampa, Repubblica). Per cui servirebbero altre persone che scrivano ad altri giornali (quelli che leggono) e controllino nei giorni successivi se la lettera è stata pubblicata e se qualcosa si è mosso.

4 - capisco che è delicato fornire i dati personali e che qualcuno si chiederà: ma tu chi sei? Per cui chiedo agli amministratori di farsi garanti dell'iniziativa (sperando che interessi a qualcuno). Insieme si può trovare il modo per tutelare la privacy e al tempo stesso per essere il più possibile efficaci.

Se qualcuno è interessato mi scriva qui o mi mandi un MP
    Sei in shared access o wholesale?
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    SIIIIIIII!!!
    Libero sux. Vi prego fate di tutto pur di farmi avere libero a una qualità almeno la metà di quella che era alice 4 mega..

Sono cliente solo di Wind da 2 anni. Niente Telecom.

Dopo che qualche giorno fa mi hanno chiesto di fare verifiche varie (che peraltro avevo già fatto) ho riscritto. Stasera mi hanno risposto: abbiamo inoltrato la richiesta all'ufficio competente...

La prima volta che li ho chiamati era l'8 agosto. E solo la pratica passa all'ufficio competente?????

Nel frattempo a cosa saranno servite le mie proteste?

Utente di HTML.it
    Non cambierà niente fidati, 2 volte hanno passato il riparo all'uficio competente, e mai è cambiato niente. Mi hanno pure detto che tutti i loro valori sono apposto, mentre navigo a 300 kbit. Dato che puoi cambia provider o passa all'adsl 2 se davvero migliora la qualità della connessione.

Per cambiare devo tornare a Telecom...che guarda caso 10 giorni dopo la vistia del loro tecnico si è fatta viva per farmi sapere che esistono tariffe convenienti e competitive. E in effetti è vero. Io mi accontenterei anche di navigare a 300 ma per adesso proprio non navigo....aspetto ancora 7-10 gironi e poi chiamo Telecom (anzi dovrebbero chiamare loro...), attivo Alice a 640 che tanto mi basta e avanza (anche se andasse a mezza velocità)

Permessi di invio