Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: fastweb x azienda

Utente di HTML.it

fastweb x azienda

Ciao a tutti, oggi mi è stata fatta una proposta aziendale da fastweb, riassumo:

Router con firewall integrato Cisco system in comodato d'uso
    Canone mensile €. 240,00
    Telefonate nazionali gratuite
    Telefonate cellulare 0,16 cent al minuto

Internet 2Mbit garantiti mi sembra...

Ora le mie perplessità sono le seguenti:
    - affidabilità del servizio visto che mi porterebbero un loro cavo ed addio telecom x sempre,
    - velocità nell'assistenza tecnica di questa azienda
    - in ultimo mi domandavo una cosa, ma se oggi mi salta la corrente io con telecom ed un telefono normale chiamo senza problemi, ma dato che fastweb mi ha parlato di fibbra ottica e di un router da cui passano anche le normali linee telefoniche (penso sia VoIP) se salta la luce io sono completamente fermo??

Qlc di voi ha già aderito a questa proposte e se si, si trova bene e riesce a darmi qlc consiglio???

Ciao e grazie

si se SALTA LA LUCE CON FW NON PARLI PIU', ( TI devi comprare un ups collegarci le apparecchiature di fw ) quarda che 240 euro al mese mi sembrano un po tantine !!! ma tu di quante linee telefoniche ai bisogno ??? tieni presente che la linea telefonica isdn telecom (ai due canali e puoi chiedere numeri aggiuntivi )costa 29,25( iva esclusa) alice business flat 640 22,00 euro( comprensivo di router e assistenza on site ) , poi con fw funziona il tutto con SOLO UNA COPPIA quindi in caso ti si guasta la linea sei ko sia con internet che con la fonia OKKIO !!! di solito in periferia la fibra la portano solo in centrale telecom !! totale isdn base + adsl circa 53 euro mese ( FATTI BENE I TUOI CONTI )
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    attualmente io ho 2 linee analogiche e 1 linea isdn con i 2 numeri...

ora vorrei trovare una soluzione x avere l'adsl su tutta la rete aziendale ed avere le mie 4 linee disponibili...

UNA DI QUESTE 4 E DEDICATA AL FAX? QUANTI NUMERI TI SERVONO non ai un centralino che smista le chaimete, di solito c'e un numero ( con piu linee in ricerca automatica )x voce ( che e' anche quello pubblicizzato ) e' un numero x il fax ;altra domandina ma quanti siete in ufficio che anno il telefono ??
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    allora le 2 linee analogiche sono in ricerca automatica ed entrano in un centralino... poi ho la linea isdn dove ad un numero risponde a il fax e l'altra linea entra nel centralino come numero aggiuntivo selezionabile

consiglio :trasformi in isdn la linea analogica capofila ( quella che conoscono i clienti ) e cessi l'altra rtg , ( ai sempre i tuoi 4 canali solo che adesso ai 2 isdn )poi ti attivi alice business ( te la attivano sulla linea che ai cessato ) n.b con la isdn e compreso anche il servizio di trasferimento di chiamata, tu puoi impostare il trasferimento sulla linea isdn capofila ,in caso di guasto/occupato di tutte e due i canali le chiamate vengono trasferite sul numero isdn aggiuntivo dell'altra isdn . in totale ISDN+ISDN+ADSL e ti sei fatto anche una specia di disaster recovery/ !!! con un totale di circa 82 eurini mese

Utente di HTML.it
    Poi se hai un problema e lo devi spiegare a quelli del call-center è meglio ke gli fai un fax con un bel disegnino

no no e vero se non ti funziona la linea principale fonia ciami il 191-2 e' apri un guasto sul numero principale, se ai un guasto sulla isdn dove c'e il multinumero apri un guasto sul numero isdn ( quello principale che ti coMpare in bolletta non dare quello aggiuntivo !!!) se non ti va la ADSL chiami il 800102120 e gli dai il numero ADSL (ES 02133.. ),NIENTE DI PIU' SEMPLICE !!, SE TI SI GUASTA LA LINEA FASTWEB ( UNA COPPIA IN RAME X TUTT I SERVIZI...a 240 EURO e' rame mica oro ) SEI CON IL CU.O X TERRA

Importante e' che uno sappia fare una PO' DI diagnosi in casa propria prima di chiamre i numeri dell'assistenza :se non funziona una linea prima di chiamare prova a collegare un telefono analogico direttamente sulla borchia isdn/linea, se li la liena funziona ok chiami il manutentore del centralino ,se invece e muta chiami la telecom , altro esempio non funziona un canale isdn , prova avedere se la presa dove e alimentata la nt1plus funziona ( senza 220v con la nt1 funziona solo un canale) ,ecc ecc

Utente di HTML.it
    sisi telefona al 800102120, io non lo augurerei a nessuno.
    Sono dei totali incompetenti, e non uso questa parola per modo dire, è veramente cosi. L'ultima volta, alla ragazza che mi ha risposto non l'ho neanche un po' infamata perchè mi faceva un po pena per le sue disconoscenze su tutto. L'unico modo è avere un parente che lavora nella Telecom, come ho io

Mentre con fastweb (ce l'ho in un'altra casa) ne ho avuti di problemi, di ogni genere (come con telecom) ma gli operatori sono sicuramente più preparati e ogni qual volta che mi si presentava un problema in 24 o 36 ore me lo risolvevano

Permessi di invio