Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Memoria Sony Ericsson v800

Ciao a tutti mi hanno regalato un nuovo cell. della Ericsson.
    Questo cell. ha una memoria di 32 MB in dotazione (Memory Stick PRO Duo), solo che nel cell, ne risultano solo 5 MB di mem. se lo collego al pc vengono rilevati i 32 MB ma dal cell. no qualcuno mi sa dire se devo impostare qualcosa?

Ciauzz

Io ho lo stesso cellulare e non ho dovuto impostare nulla per la memoria esterna. Devi solo decidere se salvare le immagini o video o suoni su quella interna o su quella esterna. Comunque se clicchi 2 volte sui pulsanti neri sul lato sinistro del cell ti appare una schermata con le indicazioni della memoria rimasta sia di quella interna che di quella esterna.
    Poi ho una domanda anch'io. Hai notato una scarsa qualità nella ricezione del segnale? io molte volte non ho linea anche in punti dove con altri telefoni non avevo problemi
    Ciao

MAXBRAVO

Si l'ho notato infatti quando faccio telefonate e sono in movimento mi cade spesso e volentieri la linea.

Cmq tornando alla memoria ho scoperto chè è suddivisa in percentuale (non le so) per ogni cosa come per esempio per le immagini ce ne è un tot per la mem tel. un'altro tot e per i suoni un'altro tot. Percaso sai come posso fare per ridistribuire la memoria a mio piacimento?

Come faccio a decidere se salvare sulla mem. interna o su quella esterna?

Ciauzzz

La suddivisione della memoria per le varie applicazioni non l'avevo mai notata, e non so se si puo modificare.
    Per scegliere se salvare i video o le foto sulla memoria interna o esterna basta che una volta entrati nella modalità per fare una foto o video, seleziona "altro" e poi nel menù a tendina "salva in" e troverai la possibilità di scegliere la modalità di salvataggio che preferisci.
    Comunque sto' rimpiangendo il mio vecchio Sharp gx 30 che era una bomba e le foto erano molto migliori

MAXBRAVO

ciao, scusate se mi intrometto, ma cosa ne pensate di questo telefono?
    Devo fare una scelta tra questo e il samsung z140v e non so quale prendere.
    é vero come dicono qui che si blocca mentre si scrivono gli sms?

Originariamente inviato da Kreatore
    ciao, scusate se mi intrometto, ma cosa ne pensate di questo telefono?
    Devo fare una scelta tra questo e il samsung z140v e non so quale prendere.
    é vero come dicono qui che si blocca mentre si scrivono gli sms?
    Certamente è un buon telefono, non mi si è mai bloccato scrivendo messaggi pero' ripeto ha una scarsa ricezione del segnale, infatti molte volte è in ricerca rete e sono "out".
    Inoltre il software non è molto intuitivo e la batteria con un utilizzo normale dura al massimo due giorni e mezzo. Il samsung è certamente molto carino e + piccolo e la sua batteria dura molto di piu ma non ha tutte le funzioni del v800 e una fotocamera molto inferiore.
    Alla fine la scelta è data dalle tue esigenze
    1) samsung se vuoi un telefono carino e maneggevole
    2) sonyericsson se cerchi un telefono ultramoderno e pieno di funzionalità.

MAXBRAVO

Grazie

Ho un'altro dubbio...
    La batteria deve stare in carica per 4 ore o fino a quando la luce rossa non diventa verde?

Utente di HTML.it
    sapete se si possono inserire dati e passarli i vari raggifotonici

Permessi di invio