Ieri verso le 13 stavo navigando in tranquillità e ad un certo punto....bum....la connessione cade e non torna più!!gg
Ho detto...mah....staranno lavorando...tornerà da sola...
MA NIENTE!!!
Oggi mi decido a chiamare l´assistenza del 155. Dopo 25 min mi risponde qualcuno e in tono molto sgarbato mi reinderizza ad un numero verde di assistenza per guasti sulla linea!
Beh ragazzi, ho aspettato 42 min di orologio!!! IIIIINNNNCCCREEEDDDIBBBIILLLLEEEEE!!!!VVoVe:
![]()
Li ero già in una fase di disperazione mista ad incaxxamento, quando finalmente mi risponde una signorina che sapeva il fatto suo. Spiego il problema e le dico che ho la portante come verifica anche lei da terminale. Mi fa resettare il router e mi ri-fa impostare i valori, dopo di che apre la pratica per il mio problema mi dice che mi resetteranno la connessione dal loro server principale di milano poichè il problema risiedeva li. Alla fine parliamo per una quindicina di minuti e mi spiega che la mia connessione non è in grado di ricercare un indirizzo Ip sulla rete. Mi ha detto che entro 48 mi resettano la connessione e mi mandano un sms dell´avvenuto riallineamento della linea. Possibile? È successo anche a qualcuno di voi?![]()
Spero che siano di parola perchè altrimenti ci sarà da disperarsi per cercare di risolvere il problema!!!![]()
![]()
Conclusione....call center 155= VERGOGNA più TOTALE!!!!
assistenza libero adsl= gentile, e quanto meno competente per la mi problematica!!!
SPEREM!!!!!![]()