Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter

Assistenza call center libero ADSL

Ieri verso le 13 stavo navigando in tranquillità e ad un certo punto....bum....la connessione cade e non torna più!! gg

Ho detto...mah....staranno lavorando...tornerà da sola...

MA NIENTE!!!

Oggi mi decido a chiamare l´assistenza del 155. Dopo 25 min mi risponde qualcuno e in tono molto sgarbato mi reinderizza ad un numero verde di assistenza per guasti sulla linea!
    Beh ragazzi, ho aspettato 42 min di orologio!!! IIIIINNNNCCCREEEDDDIBBBIILLLLEEEEE!!!! VVoVe:

Li ero già in una fase di disperazione mista ad incaxxamento, quando finalmente mi risponde una signorina che sapeva il fatto suo. Spiego il problema e le dico che ho la portante come verifica anche lei da terminale. Mi fa resettare il router e mi ri-fa impostare i valori, dopo di che apre la pratica per il mio problema mi dice che mi resetteranno la connessione dal loro server principale di milano poichè il problema risiedeva li. Alla fine parliamo per una quindicina di minuti e mi spiega che la mia connessione non è in grado di ricercare un indirizzo Ip sulla rete. Mi ha detto che entro 48 mi resettano la connessione e mi mandano un sms dell´avvenuto riallineamento della linea. Possibile? È successo anche a qualcuno di voi?

Spero che siano di parola perchè altrimenti ci sarà da disperarsi per cercare di risolvere il problema!!!

Conclusione....call center 155= VERGOGNA più TOTALE!!!!
    assistenza libero adsl= gentile, e quanto meno competente per la mi problematica!!!

SPEREM!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    benvenuto nel club! fatti un giro sui più importanti forum e vedrai che tutti gli utenti libero sono in rivolta!!!
    io ho appena scritto a striscia la notizia a all'ass consumatori per denunciare i disservizi!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    Il servizio fa veramente schifo, ho segnalato un'assenza di portante il 22/10 e l'hanno riparata l' 8/11 dopo ben 17 giorni .
    Non parliamo poi del call center che in alcuni orari della giornata è impossibile da contattare (l'IVR dice di richiamare più tardi) e quando mette in coda non si aspetta mai meno di 30 minuti.
    Nel mio caso è stato passato inizialmente il guasto a telecom che mi ha chiamato dopo 5 giorni dicendo che non c'era nessun guasto nella centrale e quindi il problema era di competenza della wind
    La cosa assurda è che la wind per fare i dovuti controlli e risolvere il problema ha impiegato molto più tempo di telecom
    Sono stanco dei tempi di attesa della wind, per l'attivazione dell'ADSL ricordo che ho dovuto aspettare 40 giorni!!
    Farò la disdetta al più presto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Dopo due giorni mi è ritornata la connesssione e sembra funzionare come prima....

Speriamo...ma è ancora presto per cantar vittoria!!!

Per il momento regge!!!

Permessi di invio