Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

G3 400Mhz con Tiger. e possibile?

Ciao a tutti, ho questa bella domandina...
    Ho un Mac G3 400Mhz con 384 di RAM e disco di 80Gb e OS9.2, vorrei installare l'OSX10,4 ma il mio rivenditore me l'ha sconsigliato perchè lavoro con photoshop con file molto pesanti e mi ci vorrebbe un G4. Nei requisiti per installare OSX richiesti da apple basta un G3(c'è scritto solo così, senza specificare quanta ram, che potenza ecc...). Voi che mi dite?? CIAOOO
    - quanto costa una mela?
    - COSTA UN SACCO DI BOTTE!
    - se mi faccio picchiare un pochino la darebbe al bambino?...

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    ho installato panther (il 10.3) con una configurazione simile (anzi minore, perchè ho meno RAM) e va abbastanza bene

ma se devi usare Photoshop con file grandi te lo sconsiglio, è vero, ha ragione il tuo rivenditore, è meglio un G4 (+ RAM meglio va, ma se sei un vecchio utente mac penso che lo sai già da te )

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Tiger forse no, ma il 10.3 va bene, se puoi aggiungi un pelo di ram, e poi gli applichi le varie applicazioni tipo shadow killer per evitare di appesantirlo

Grazie mille delle risposte!...purtroppo di ram non ne posso aggiungere però se i vecchi X vanno meglio per me potrei cercare il 10.2 tanto a me basterebbe (basta non avere il 9 che non ne posso più!!)
    - quanto costa una mela?
    - COSTA UN SACCO DI BOTTE!
    - se mi faccio picchiare un pochino la darebbe al bambino?...

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non prenderlo proprio in considerazione il 10.2 installa direttamente il 10.3, non c'è proprio paragone

Originariamente inviato da milo25
    Grazie mille delle risposte!...purtroppo di ram non ne posso aggiungere però se i vecchi X vanno meglio per me potrei cercare il 10.2 tanto a me basterebbe (basta non avere il 9 che non ne posso più!!)
    sul G3 400 a me funziona molto meglio un 10.3 di un 10.2

ho provato tiger su un G4-350 ed era lentissimo, sconsigliabile
    10.3 é decisamente meglio di 10.2

Permessi di invio