Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: asp con mozilla

asp con mozilla

Salve a tutti, ho un piccolo problema con uno script in asp che da errore se apro la pagina con il browser firefox.

In pratica, io ho questa variabile:
    codice:
    lingua = Request.ServerVariables("HTTP_ACCEPT_LANGUAGE")
    Quando apro la pagina in questione con Microsoft Internet Explorer non mi da nessunissimo errore , quando invece la apro con Firefox mi da errore....

C'è una possibilità che sia un'incompatibilità tra asp e mozilla firefox

Grazie a tutti
    Un uomo senza donna è come un fianco senza spina...

AGGIORNO.

Una volta presa questa variabile vado ad aggiungere in un database al campo "lingua", la lingua interpretata.

L'errore in pratica me lo da sulla riga dell'inserimento.

Ripeto con Firefox si, con explorer no

-------------

Posta la query d'inserimento e fati stampare la variabile che recuperi (con IE e con Firefox) e posta qui anche quella.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Grazie maximum
    Ora ti spiego il problema qual'era:
    In pratica la stringa che da Firefox è più lunga di quella di explorer, sul database avevo selezionato come grandezza del campo "20".

Il problema l'ho risolto semplicemente aumentando la grandezza del campo del database... grazie

Si però se nella stringa ci sono spazi vuoti (in quella più lunga), trimmala e sei così più tranquillo.

P.S.:Prego.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio