evvai!![]()
9 novembre!
![]()
però mi sa che non le hanno messe su, non le avevano nemmeno tolte, le hanno solo accese!![]()
evvai!![]()
9 novembre!
![]()
però mi sa che non le hanno messe su, non le avevano nemmeno tolte, le hanno solo accese!![]()
che bello, fra 6 giorni la casa di mia zia diventarà una piccola Las Vegas. Quando ero piccino era motivo di forte imbarazzo![]()
![]()
Tzè qua le han già messe su per per il primo del mese :rollo:
E lunedì mattina sono andata in libreria dicendo "Vado ora che poi dopo troverò la coda di gente che compra i regali".... e ho trovato la coda... con la signora che si è fatta impacchettare i regali...![]()
![]()
Nope.
uhm, st'anno sono in ritardo allora...di solito già a metà ottobre è tutto addobbato
![]()
Qua tutto inizia in pieno, per tradizione, l'8 dicembre
si prepara l'albero, il presepe e si addobba la casa
Quest'anno voglio fare anche i biscottini da appendere all'albero![]()
e poi lo metto accanto alla portafinestra della sala, in modo che le luci si possano vedere anche da lontano![]()
le adoro, riesco persino a farmi piacere questa città grigia e soffocante durante i mesi invernali![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
e l'enel ringrazia.![]()
insieme ai commercianti e allo spirito del natale...[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
e l'enel ringrazia.[/supersaibal]
wow... devo iniziare sino ad ora a fare training autogeno di autofelicitamento...
proviamo...
...
...
...
yuppieglièèèèèè sta arrivando il
NATALEEEEEEEEEEE!!!![]()
![]()
DATEMI UNA N!! DATEMI UNA A!! ... DATEMI UNA E!!
N-A-T-A-L-E !!!
si vede il marsupio?![]()