Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: lucina adsl

Utente di HTML.it

lucina adsl

Per favore: ho un modem 300t della dlink con windows xp patch 2
    dunque mi sono abbonato ad alice flat.
    Ora una volta collegato il modem pensavo che la luce dell'adsl si

Cosa e' un indovinello?

Utente di HTML.it
    scusatemi per l'interruzione...ma la luce dell'adsl deve essere spenta?? Il fatto è ke da ieri mi "avrebbero" attivato la flat..ma la luce continua ad essere spenta!!! Mi hanno detto che dipende dal mio modem o dalla configurazione e ke è un mio problema!!
    C'è da credergli?? ho smontato e rimontato la scheda madre, e collegamenti...ma niente la luce è sempre spenta....
    Dovrò prendere un loro modem in comodato uso??o qualcuno puo' suggerirmi un modem non complicato da utilizzare? Grazie molte!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da cherol
    scusatemi per l'interruzione...ma la luce dell'adsl deve essere spenta?? Il fatto è ke da ieri mi "avrebbero" attivato la flat..ma la luce continua ad essere spenta!!! Mi hanno detto che dipende dal mio modem o dalla configurazione e ke è un mio problema!!
    C'è da credergli?? ho smontato e rimontato la scheda madre, e collegamenti...ma niente la luce è sempre spenta....
    Dovrò prendere un loro modem in comodato uso??o qualcuno puo' suggerirmi un modem non complicato da utilizzare? Grazie molte!!
    se la lucina ADSL link/Act è spenta dipende da loro , ancora non ti hanno attivato la portante ( essendo ethernet non dipende dal tuo computer ).

Quel modem che tu hai va bene , l'ho avuto anche io.

telefona al 187 e digli che dipende solo da loro

Utente di HTML.it

giaàà

glielo ho detto....ma mi diceva la signorina che la luce del modem dovrebbe essere accesa o lampeggiante ed non spenta!!
    Ma senza la linea attivata questa luce sul modem come deve essere?? spenta? accesa? lampeggiante?? e con la line attivata???

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: giaàà

Originariamente inviato da cherol
    glielo ho detto....ma mi diceva la signorina che la luce del modem dovrebbe essere accesa o lampeggiante ed non spenta!!
    Ma senza la linea attivata questa luce sul modem come deve essere?? spenta? accesa? lampeggiante?? e con la line attivata???
    se lampeggia ad intervalli fissi vuol dire che il modem cerca la portante ma non la trova.

se è fissa vuol dire che c'è portante e lampeggerà molto velocemente quando invierai/ricevarai dati sul pc .

mi sembra che il 300t funzioni così ( vado a memoria )

Utente di HTML.it
    ecco...nel mio caso non si è mai accesa...nè prima ke mi attivassero la linea nè ora che dicono che me l'hanno attivata...!!!Cosa significa quindi??

Utente di HTML.it
    Stacca tutte le spine dalla presa a muro del telefono e inserisci il filtro e su questo collega il cavo che va al modem.
    Comunque dì alla signorina che la luce può essere anche spenta, tanto è vero che quando i tecnici fanno i test sulla linea, a volte tolgono la portante con il risultato che la lucina si spegne definitivamente.
    Quando richiami fatti passare un vero tecnico.

Quando richiami fatti passare un vero tecnico. [/QUOTE]

e quando lo trovi un tecnico vero?
    Auguri
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    grazie...ma ho un'unica presa telefonica in casa, tripolare....come posso capire se realmente hanno attivato la linea??grazie

Permessi di invio