Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia

Giudizio su questo layout?

Ciao, sto realizzando il nuovo sito per l'azienda dove lavoro, e ho realizzato un layout.
    Vorrei conoscere qualche parere circa i colori, le foto ecc.

http://noria.ba.cnr.it/index.php

Il contenuto della pagina non è quello definitivo (font e dimensioni dello stesso, le foto che sono abbastanza schifose..)ma mi serviva per riempire la pagina; mi serve un parere sull'header (7 foto che cambiano quasi ad ogni reload o cambio di sezione) e sull'abbinamento dei colori.
    Grazie.

Molto bello e pulito, mi piace.
    unica cosa metterei i link del menu in verde.
    l'idea delle immagine dell'header è buona.
    solamente alcune foto non mi piacciono quella dove ci sono quelle piante dentro ai contenitori quadrati bianchi, l'indicatore della pressione e la casa.
    nient'altro.
    Ti faccio i miei complimenti.
    Lorem Ipsum tutta la vita!

Originariamente inviato da carloast82
    Molto bello e pulito, mi piace.
    unica cosa metterei i link del menu in verde.
    l'idea delle immagine dell'header è buona.
    solamente alcune foto non mi piacciono quella dove ci sono quelle piante dentro ai contenitori quadrati bianchi, l'indicatore della pressione e la casa.
    nient'altro.
    Ti faccio i miei complimenti.
    Uhm, per i link in verde ci penso, io non li avevo messi perchè avevo paura che si "omologassero" troppo con il verde della pagina.

Per le foto: l'indicatore della pressione stavo pensando in effetti di sostituirlo, mentre le piante dentro i contenitori (una tecnica di coltivazioni in effetti) e la casa (ma l'attenzione è al marchingegno davanti, cioè la "Noria") rappresentano l'azienda.
    Forse la Noria posso fotografarla da un'altra angolatura in effetti

Grazie per il parere e i complimenti

Re: Giudizio su questo layout?

Originariamente inviato da sustia
    Ciao, sto realizzando il nuovo sito per l'azienda dove lavoro, e ho realizzato un layout.
    Vorrei conoscere qualche parere circa i colori, le foto ecc.

http://noria.ba.cnr.it/index.php

Il contenuto della pagina non è quello definitivo (font e dimensioni dello stesso, le foto che sono abbastanza schifose..)ma mi serviva per riempire la pagina;mi serve un parere sull'header (7 foto che cambiano quasi ad ogni reload o cambio di sezione) e sull'abbinamento dei colori.
    Grazie.
    Pienamente d’accordo con la semplicità e la bellezza del layout pulito.
    Non sono d'accordo sul parere dato alle immagini: a me piacciono :|
    L'header che cambia al reload non smorza il tono serio che il sito deve avere e allo stesso tempo è accattivante e divertente.
    Rispetto alla versione precedente la trovo senz'altro migliorata

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Piccola parentesi: per il doctype che hai scelto, le pagine non sono state scritte correttamente.

Allora, intanto io lascerei i link del colore che hai scelto perché così non stonano e sono visibile facilmente.

Se intendi inserire immagini, lascia un po' di bordo tra l'immagine e il testo che la circonda.

Per il resto mi garba, si!
    Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.

Originariamente inviato da stregadelnord
    Pienamente d’accordo con la semplicità e la bellezza del layout pulito.
    Non sono d'accordo sul parere dato alle immagini: a me piacciono :|
    L'header che cambia al reload non smorza il tono serio che il sito deve avere e allo stesso tempo è accattivante e divertente.
    Rispetto alla versione precedente la trovo senz'altro migliorata
    Uhm, credo che l'immagine del manometro posso cambiarla come diceva carloast82, per il resto la tua opinione rafforza le mie convinzioni, grazie strega
    Originariamente inviato da Sol
    Piccola parentesi: per il doctype che hai scelto, le pagine non sono state scritte correttamente.

Allora, intanto io lascerei i link del colore che hai scelto perché così non stonano e sono visibile facilmente.

Se intendi inserire immagini, lascia un po' di bordo tra l'immagine e il testo che la circonda.

Per il resto mi garba, si!
    Uhm, il doctype lo ha inserito il CMS, solo che non capisco dove sta l'errore, non è che sia un professionista
    Menu: magari provo a fare una prova a mettere il verde, anche se il rosso che ho inserito è intenzionale;
    Immagini: sì, è quello che farò, quelle attualmente presenti sono state inserite al volo solo per testare il layout.

Grazie a tutti

Originariamente inviato da sustia
    Uhm, credo che l'immagine del manometro posso cambiarla come diceva carloast82, per il resto la tua opinione rafforza le mie convinzioni, grazie strega
    Prego Sustia!
    Io addirittura avrei alternato le immagini delle piantine e delle verdure ad altre più tecniche proprio come quella del manometro.

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Si, dico cambiarla nel senso che ne ho delle altre dove si vede il manometro in mezzo alle piante, nei vasi, in modo che si capisca meglio quale è il suo ruolo..spero

il layout mi piace, il verde lo trovo azzeccato, aggiungerei un po' piu' di rosso per fare contrasto.
    le immagini sono troppo attaccate al testo, inoltre le metterei con un bordino di 1 px..
    vedi tu

molto belle le foto nell'header
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Ciao webfrancy
    le immagini sono troppo attaccate al testo, inoltre le metterei con un bordino di 1 px..
    vedi tu

molto belle le foto nell'header
    Si si, quelle immagini (e il testo) sono lì solo per vedere come si comportava il layout, nulla più

Nella versione definitiva ci sarà un certo margine dal testo, e credo anche un bordo per staccarle meglio dal fondo.

Grazie per i complimenti e i consigli comunque

Permessi di invio