Ciao sto realizzando un portale , a dire il vero č quasi finito solo che sto correggendo sbavature ed errori vari , il problema č che quando il cliente mi ha chiesto di realizzarlo lo ha fatto sulla base della versione vecchia che gia' esisteva ed tutt'ora on line(www.kissthebeat.com) che a dire il vero no č il massimo quindi mi sono trovato di fronte a una situazione del tipo :" lasciamolo cosi'modifichiamo solo un po' la grafica x renderlo piu' vivo " ok m isono messo in progettazione a questo punto il colore di Ktb in rgb:
#8F1D0A diciamo che č i lcolore che contraddistingue l'identita' del marchio stesso quindi nella nuova versione fatta da me www.kissthebeat.com/demo che a mio giudizio č decisamente un po 'cambiata in meglio ( a parte che devo riallineare gli elementi della pagina ma non č un problema) adesso pero' con quel colore m isembra pesantuccio , qualcuno puo ' darmi u nconsigli osu che colori distribuire , almeno per il focus centrale anche perche' ai lati coi saranno i banner a rotazione anche su quelli pero' vorrei intervenire su vision ad esempio o le news m, Chi puo' darmi una mano?