Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Scusate ma...è possibile passare da PR1 a PR6 con un solo aggiornamento di GG?

Ho utilizzato il tool per predire il PR futuro presente su www.cached.it e mentre il 99% dei siti web ha un PR reale che discosta dal PR futuro al massimo di 1 punto, un mio sito web ha una differenza tra PR attuale(1) e PR futuro(6) troppo grande per non far sorgere delle domande su cui vorrei il vostro gradito intervento:

1. Quanto è attendibile questo tool?
    2. Se la sua attendibilità è garantita in quanto tempo dovrei passare a PR6?
    3. Passare a PR6 visto che i miei concorrenti ai primi posti su GG per lekeyword di mio interesse hanno tutti PR5, vuol dire scavalcarne la maggior parte e posizionarmi al top delle ricerche?

P.S. Al momento il sito è posizionate ai primi posti per le keyword più ricercate nel mio settore su www.msn.it, è stato indicizzato su DMOZ dopo 10 giorni dalla segnalazione, ma non ha posizioni rilevanti su GG.

Grazie a tutti per l'attenzione e per il contributo di esperienza che vorrete apportare al thread.

Utente di HTML.it

ho testato con un url famoso html.it e mi da

.
    Il pagerank del sito html.it è 7

ma il valore reale del sito come PR è 6

Ora che conosci il pagerank del tuo sito scopri anche tutti i siti che linkano al tuo
    valore reale del sito come pr e 6 ed e giustissimo.... no tutti coloro che google assegna 7 sono veramente sette.
    adesso tu sei uno e questo e calcolo internamente di google di assegnare un sito ...fa il cattivo e bel gioco ,e falso google a trattare gli url a chi da di piu x link a chi da di meno con la stessa parita di link
    adesso quel sito lo trovo di una professionabilita assurda gia vedi da cose in 3 lingue e cose che altri sognano come grafici di ads e cpc valori oppure link in valore reale ecc eccc
    adesso rispondento al 3d tu domandi
    1. Quanto è attendibile questo tool?
    e ok anche nel web ce ne sono simili e la somma di quel url e un top nel web
    2. Se la sua attendibilità è garantita in quanto tempo dovrei passare a PR6?
    sai la data di quando muori?? e la stessa domanda lui ti da un "valore odierno"
    3. Passare a PR6 visto che i miei concorrenti ai primi posti su GG per lekeyword di mio interesse hanno tutti PR5, vuol dire scavalcarne la maggior parte e posizionarmi al top delle ricerche?N000000!!!

P.S. Al momento il sito è posizionate ai primi posti per le keyword più ricercate nel mio settore su www.msn.it, è stato indicizzato su DMOZ dopo 10 giorni dalla segnalazione, ma non ha posizioni rilevanti su GG.

Grazie a tutti per l'attenzione e per il contributo di esperienza che vorrete apportare al thread.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio