Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di pak0

Libero......... la odio!

C'è sotto qualcosa di stano...

Dall'estate del 2004 sono passato a libero staccandomi da telecom. Ho chiesto l'ADSL da Novembre 2004 e ogni mi rispondevano di richiamare tra un mese perchè momentaneamente non ero raggiunto l'ADSL. Così è andato avanti fino a poco fa. Così mi sono stufato e ho fatto una nuova linea con telecom che per ora userò solo per l'ADSL (che sto aspettando). Per curiosità ho controllato se questa nuova linea è raggiunta dall'adsl di libero e... dal sito risulto coperto addirittura dalla 12mb!!!!!!!!! Eppure io penso che i due numeri dipendono dalla stessa centrale, quindi è una palla quando mi dicono che nella centrale da cui dipendo stanno facendo i lavori.
    Forse xkè sono già passato a libero e quindi non se ne fottono più di me perchè preferiscono accaparrarsi ancora altri clienti?????
    Cosa posso fare??????
    C'è qualcuno che è nella stessa situazione mia? (uno che abita vicino a me ha lo stesso problema)
    Per avere la certezza che i due numeri dipendano dalla stassa centrale che sito posso consultare?

Grazie in anticipo!
    CIAO!!!!
    PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Libero......... la odio!

Originariamente inviato da pak0
    Per avere la certezza che i due numeri dipendano dalla stassa centrale che sito posso consultare?
    inserisci i due numeri qui e vedi se appartengono alla stessa centrale.

Utente di HTML.it

Re: Libero......... la odio!

C'è sotto qualcosa di stano...

Dall'estate del 2004 sono passato a libero staccandomi da telecom. Ho chiesto l'ADSL da Novembre 2004 e ogni mi rispondevano di richiamare tra un mese perchè momentaneamente non ero raggiunto l'ADSL. Così è andato avanti fino a poco fa. Così mi sono stufato e ho fatto una nuova linea con telecom che per ora userò solo per l'ADSL (che sto aspettando). Per curiosità ho controllato se questa nuova linea è raggiunta dall'adsl di libero e... dal sito risulto coperto addirittura dalla 12mb!!!!!!!!! Eppure io penso che i due numeri dipendono dalla stessa centrale, quindi è una palla quando mi dicono che nella centrale da cui dipendo stanno facendo i lavori.
    Forse xkè sono già passato a libero e quindi non se ne fottono più di me perchè preferiscono accaparrarsi ancora altri clienti?????
    Cosa posso fare??????
    C'è qualcuno che è nella stessa situazione mia? (uno che abita vicino a me ha lo stesso problema)

Grazie in anticipo!
    CIAO!!!!
    Allora, una cosa del genere è accaduta, ad un mio amico che abita in un'altra scala dello stesso mio condominio, ad ogni scala, corrisponde un BOX, ma tutti, sono collegati alla stessa centrale.
    Lui, già da diversi anni, era passato all'ULL della fonia di INFOSTRADA, non pagando più il canone a TELECOM, bensì, un pacchetto flat o semi flat alla nuova compagnia.
    Quest'anno poi, aveva deciso di attivare un'aDSL, sempre con la stessa compagnia, ma appariva quello stesso messaggio che compare a te. Inoltre, il sistema TOSCANINI di TELECOM, non riconosceva più tale numero (accade così, TOSCANINI, riconosce solo i numeri aventi la linea base di TELECOM). Nello stesso, condominio, e, quindi stessa centrale, coloro che avevano ancora TELECOM, avevano aDSL sia TELECOM, che di altri fornitori.
    Notare che la nostra centrale, è da un bel po' che è coperta dalle aDSL su rete WIND-INFOSTRADA-LIBERO su propri DSLam.
    Il 155, gli ha detto di aspettare due mesi, ma che poi l'aDSL, l'avrebbe avuta.
    Infatti, proprio ieri, controllavo il suo numero sul sito di WIND-INFOSTRADA-LIBERO, e adesso, quel messaggio è sparito, ed è possibile attivare l'aDSL.
    Inoltre, adesso, ho notato, che la mia centrale, è coperta anche dal TUTTOINCLUSO, ma non è ancora coperta dall'aDSL2+ a 12Mbps di WIND-INFOSTRADA-LIBERO, mentre lo è da quello TISCALI, sempre a 12Mbps in aDSL2+.
    Quindi, abbi solo un po' di pazienza, perchè se c'è quel messaggio, è vero che ci sono lavori nella centrale, anche perchè, qui, nei mesi scorsi, quando c'era a video quel messaggio, proprio in questo quartiere, WIND stava posando delle fibre ottiche, a dimostrazione, che in centrale, non solo stavano facendo lavori, e che ha DSLam propri, ma utilizza, anche delle fibre ottiche proprie.

Re: Re: Libero......... la odio!

Originariamente inviato da Cisco x™
    inserisci i due numeri qui e vedi se appartengono alla stessa centrale.

Si è la stessa centrale......

Che faccio? chiamo il 155 e chiedo il perchè di tutto ciò???????? li insulto finchè ho fiato??????????

Utente di HTML.it
    Che faccio? chiamo il 155 e chiedo il perchè di tutto ciò???????? li insulto finchè ho fiato??????????
    Scusa ma allora non hai letto prorio ciò che ho scritto?
    Se telefoni al 155 non ci ricaverai niente, chi ha la linea TELECOM, lavori o meno in centrale, può avere ciò che vuole. Mentre, chi la fonia in Unbundling, se vi sono lavori in centrale (e da te vi sono perchè, è una situazione identica a quella del mio rione a BARI e del mio amico), può solo attendere, ma alla fine sarà premiato, perchè, potrà anche avere il TUTTOINCLUSO!!!

Permessi di invio