ciao, ho scaricato il codice di Baol per l'upload, funziona tutto, niente errori ma..... poi il file sul server non c'e' !
chi mi aiuta a capire il mistero dell'upload fantasma?![]()
ciao, ho scaricato il codice di Baol per l'upload, funziona tutto, niente errori ma..... poi il file sul server non c'e' !
chi mi aiuta a capire il mistero dell'upload fantasma?![]()
facci vedere il codice della tua pagina...non siamo veggenti![]()
ecco il codice! grazie per l'aiuto![]()
qui ho inserito il codice di upload.asp come scaricato dal link di Baol... poi....
<%
Dim oUpload
Set oUpload = new cUpload
oUpload.Load()
oUpload.Filter = oUpload.FilterSize(102000)
oUpload.SaveAll
Set oUpload=Nothing
%>
<FORM METHOD="Post" enctype="multipart/form-data" ACTION="?upload=1">
File : <INPUT TYPE="file" NAME="Campo1">
<INPUT TYPE="submit" NAME="Enter">
</FORM>
se nell'ACTION del form metti "?upload=1" allora:
codice:If request("upload") = 1 Then Dim oUpload Set oUpload = new cUpload oUpload.Load() oUpload.Filter = oUpload.FilterSize(102000) oUpload.SaveAll Set oUpload=Nothing End If
grazie!
ho provato, ma l'upload sembra iniziare, poi a circa il 2% sembra completarsi di scatto e... sul server non viene inviato nulla :master:
comincio a disperare...![]()
hai messo l'include ""???
(dico il file all'interno della cartella "esempi")
io ho interpretato l'include come:
copio il file con le routine asp che poi vado a chiamare e lo incollo prima del codice html e delle chiamate in asp.
ho capito bene?
Eh no. Il File upload.asp presente nella cartella "esempi" dello zip è la colonna portante dello scripte se lo apri con il tuo editor potrai vedere che è pianissimo di codici. O quello oppure non funziona
sono riuscito a spiegarmi? :P
codice:<% If request("upload")=1 Then Dim oUpload Set oUpload = new cUpload oUpload.Load() oUpload.Filter = oUpload.FilterSize(102000) oUpload.SaveAll Set oUpload=Nothing End If %> <form .... action="?upload=1"> ....
ok
ma.. la riga
la devo scrivere letteralmente come hai fatto tu e mettere sul server separatamente il file upload.asp
o
devo copiare il contenuto di upload.asp prima del mio codice e salvare il tutto come una unica pagina asp?
La Dim fuori dall'IF, onde evitare di allocare memoria...
codice:<% Dim oUpload If request("upload")=1 Then Set oUpload = new cUpload oUpload.Load() oUpload.Filter = oUpload.FilterSize(102000) oUpload.SaveAll Set oUpload=Nothing End If %> <form .... action="?upload=1"> ....
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!