Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Help Con SMS Target Aruba

Salve volevo sapere se qualcuno avesse trovato una soluzione per aggiungere una modifica allo script di aruba per poter limitare l'invio di un sms al giorno per ogni utente che usufruisce del servizio insomma un lavoro come è stato fatto su questo link
    sms.aruba.it. Ringrazio tutti coloro che mi potranno dare un suggerimento anche a livellod i codice.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Per ogni utente inserisci la data dell'invio dell'SMS.
    Se l'invio successivo ha la stessa data non lo inoltri.

Roby

Re

Ti ringrazio per avermi risposto ma avrei bisogno di una risposta più dettagliata. C'è un database da creare? oppure un codice specifico che blocca l'utente dopo il primo messaggio? Se riesci ad essere più preciso riesco a capire meglio.

Ma l'invio dei messaggi al momento è libero?
    Dovresti invece consentire l'invio solo a persone autorizzate o comunque registrate.
    Senza una tabella utenti (all'interno di un database) ogni reale tentativo di bloccare gli invii può essere aggirato.

Roby

Ciao !

Mi ero posto anche io questo problema qualche tempo fa...

Lo avevo risolto come dice Roby.. ossia permettendo la pagina di invio degli sms solo ad utenti registrati.

Implementare uno script che controlli la data o il credito di ogni utente è possibile però ha una pecca: infatti è necessario passare ,attraverso una pop-up, ad una pagina di aruba risiedente sui loro server per inviare il messaggio. quindi se l'ivio dell'sms ha riscontrato un errore... non lo invia.. però il tuo script di controllo entra in funzione lostesso.

... se magari trovi un nuovo modo .. fammelo sapere

Ciau
    Gabriele Antonello

<% Dim Tanzem
    Tanzem = "http://www.navetta31.it"
    Response.redirect(Tanzem)
    %>

Originariamente inviato da Roby_72
    Ma l'invio dei messaggi al momento è libero?
    Dovresti invece consentire l'invio solo a persone autorizzate o comunque registrate.
    Senza una tabella utenti (all'interno di un database) ogni reale tentativo di bloccare gli invii può essere aggirato.

Roby
    l'invio degli sms è libero però se tu vai a vedere sul link sms.aruba.it nn c'è modo di registrarsi te lo fa inviare se poi riprova nn puoi più èe tutto perchè c'è una pagina asp che fa il lavoro di controllo. Quindi credo che ci sia uno script di blocco che limita gli sms a uno. Come posso fare?

Quello che possono controllare è l'IP, inviari un cookie e la variabile di sessione.
    Se non sei registrato puoi aggirare tutte e tre queste cose.

Roby

Permessi di invio