Che si dice di questa nuova adsl?
La velocità è reale?
Verrà portata pian piano anche nelle città ora servite dalla semplice adsl?
La velocità è reale?
E' attiva, oppure la stanno attivando, ma solo in pochissime centrali, ed in pochissime città!Originariamente inviato da cesarev
La velocità è reale?
A BARI non è attiva in nessuna centrale, neanche in quella più importante perchè, sede provinciale con VP e regionale.
Penso, che le uniche centrali, attive, siano solo alcune a MILANO e ROMA.
si , verrà portanta anche nel resto d'Italia ma molto lentamente.Originariamente inviato da cesarev
![]()
Originariamente inviato da ennemi
E' attiva, oppure la stanno attivando, ma solo in pochissime centrali, ed in pochissime città!
A BARI non è attiva in nessuna centrale, neanche in quella più importante perchè, sede provinciale con VP e regionale.
Penso, che le uniche centrali, attive, siano solo alcune a MILANO e ROMA.
napoli è attiva!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Ma stiamo parlando di adsl2 (tipo tiscali 12/1 o libero 12/1) o di adsl2+ del tipo 24/1, 24/3,5?
C´è una bella differenza.....
Nel caso delle seconde penso che le centraline attivate siano vermanete poche!!
Originariamente inviato da Skeeter
Ma stiamo parlando di adsl2 (tipo tiscali 12/1 o libero 12/1) o di adsl2+ del tipo 24/1, 24/3,5?
Anche Tiscali e Libero sono adsl2+,solo che per ora le limitano a 12 Mbit (le residenziali,Tiscali ha già le 24 Mbit per i clienti business).
NAPOLI, in genere, viene fornita da qualunque servizio telefonico, sempre prima di BARI, perchè, si trova attraversata dall'asse che partendo da Nord-Ovest, scende verso Sud-Ovest.Originariamente inviato da Siddhartha
napoli è attiva!![]()
Una volta servita quasi tutta la parte Ovest dell'Italia, passando alla parte che va geograficamente da BARI a VENEZIA, e poi, tutto il resto della PUGLIA e delle altre regioni.
Hanno sempre fatto così, sia quando attivavano le altre compagnie telefoniche i propri servizi di fonia distrettuale, sia con l'attivazione di FASTWEB.
No, si parla delle velocità dai 12 ai 24 in download.Originariamente inviato da Skeeter
Il resto, lo vedremo, nel prossimo millennio.![]()