Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: domini x webmarketing

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002

domini x webmarketing

Dovrei acquistare una trentina di domini tutti inerenti lo stesso tema per fare del webmarketing ed in ognuno di essi fare una paginetta ottimizzata x lo spider di google.

Guardando le offerte dei vari provider mi sono reso conto che la cosa può costare parecchio, esiste qualche sistema per contenere la spesa?

mi interessa solo come fare a livello teorico senza parlare di manteiner a pagamento affinchè il moderatore non mi chiuda.

se poi in pvt qualcuno può indicarmi qualche manteiner conveniente non mi dispiacerebbe visto che mi sono già preso una fregatura.

grazie
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it

FORSE NON HO CAPITO

per fare del webmarketing SEI DELLÀBIENTE e non conosci un sistema economico? devi fare perche una trentina di domini??? se con quel termine per fare del webmarketing puoi usare hosting free e blog free e door eccecc.
    poi se non sbaglio in italia costa 2 € x 30...sono 60€ un hostin da 20€ annui ed hai risolto il problema con 80€ diviso 12 sono 6,6 al mese diviso 30 i giorno sono 22centesimi al giorno...
    ma sicuramente ho capito male la domanda sai sono straniero
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

No, Key, in Italia per un dominio più spazio servono al minimo 25 euro, che per 30 = 750 euro.
    Per fare queste operazioni di solito si usa un server virtuale o un reseller plan preso all'estero (USA).
    Diciamo che un RP ti costa sui 250/350 dollari, e se i domini sono internazionali (com net org info) li puoi pagare sui 9 dollari l'uno. Quindi 9*30=270, 270+300=570 dollari. Che al cambio dovrebbero essere meno di 500 euro.
    Di meno credo che proprio non si possa, a meno che in russia od india non ci siano soluzioni migliori.

Utente di HTML.it

strano qui un domino con hosting solo x cose semplici costa anche 0 € ma sei sotto...

contratto con banner e seguiti ma non capivo la frase per fare del webmarketing ????
    PS= se non sbaglio www.strato.de
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    scusate se non sono stato chiaro, ho utilizzato il termine webmarketing in quanto credo che comprenda anche l'acquisizione da parte di un'azienda di un certo numero di domini per avere una presenza importante nel settore di proprio interesse.

in effetti per una trentina di domini (tra i quali .it.com.net.org) in italia, si va dai 400 ai 700 euri compreso anche uno spazio frazionabile.

non trovo via di scampo
    Errare humanum est, perseverare ovest

Non è possibile fare esempi pratici o dare suggerimenti su hosting (o registrazione domini) nel forum, quindi più di così non si può dire.
    Se vuoi qualche dritta sull'estero mi devi scrivere in pvt.

qualche giorno fa c'erano i .be gratis...
    :: 00_digital was here ::

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Se un'azienda "per avere una presenza importante nel settore di proprio interesse" non è disposta nemmeno a pagare 700 euro...........

Ma quand'è che finirà questa idea che per investire su internet bastano un cecio e una banana??????

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da assia
    Se un'azienda "per avere una presenza importante nel settore di proprio interesse" non è disposta nemmeno a pagare 700 euro...........

Ma quand'è che finirà questa idea che per investire su internet bastano un cecio e una banana?????? [/supersaibal]
    No no no! Non farla finire! Quando cozzano la testa , mi chiamano ed ordiano Caviale , Aragosta e Champagne Don Perignon 5 stelle !
    Pensa, gli dico pure che i siti non servono +!

Ancora ancora .........

nomi non ne faccio, ma trovi hoster a 10 euro con dominio + 2 mb di spazio (iva esclusa) quindi per 30 domini 300 euro + iva. Se cerchi su google li trovi, fanno anche pubblicità in home page su html.it

Detto questo la storia di non voler investire in rete è proprio una piaga! Un'azienda degna di questo nome con queste cifre compra a malapena una scrivania ed una sedia! Ma è un fenomeno oltremodo diffuso! Io ho aziende che acquistano pacchetti banner da 10 euro! Ed è tutto dire! :rollo:

Permessi di invio