Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx

Corretta indicizzazione

Ciao ragazzi ho seguito le regole per una corretta indicizzazione e i risultati si sn visti (primo posto su google). Ora vorrei sapere se i meta tag che ho inserito nella home page devono essere copiati in tutte le pagine del sito oppure no...
    Grazie mille

mi spieghi come hai fatto?
    quanto tempo ci hai messo?
    il sistema?
    mi aiuteresti tantissimo,grazie.

Re: Corretta indicizzazione

[supersaibal]Originariamente inviato da torejx
    Ciao ragazzi ho seguito le regole per una corretta indicizzazione e i risultati si sn visti (primo posto su google). Ora vorrei sapere se i meta tag che ho inserito nella home page devono essere copiati in tutte le pagine del sito oppure no...
    Grazie mille [/supersaibal]
    In teoria no, in pratica i metatag vengono ignorati quasi completamente da tutti i motori.

urciuoli ho semplicemente usato un codice pulito, ho specificato il tag ALT per le immagini, ho usato poche immagini per i titoli (perchè i motori di ricerca non leggono le immagini), non ho usato contenuti in flash per lo stesso motivo delle immagini e ho inserito il sito nelle liste dei motori e delle directory ke ho trovato sul questo forum.
    Il sito è questo, se vai su google e inserisci romeo livieri il primo risultato è il mio sito.

EL grazie per la risposta

Utente di HTML.it
    ricordati che bravi sul posizionamento lo si è quando sei primo con Key molto ma molto competitive.

infatti nn m ritengo bravo...ma posso essere soddisfatto

Permessi di invio