C'è qualcuno che segue questo anime su Mtv? Potete raccontarmi la puntata di venerdì che non ho visto? Un indovinello in omaggio personalizzato come ringraziamento.![]()
![]()
C'è qualcuno che segue questo anime su Mtv? Potete raccontarmi la puntata di venerdì che non ho visto? Un indovinello in omaggio personalizzato come ringraziamento.![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
oh, se era una minaccia ha funzionato perfettamente[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Un indovinello in omaggio personalizzato come ringraziamento.![]()
[/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
già[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
oh, se era una minaccia ha funzionato perfettamente[/supersaibal]
.. niente indovinello allora
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Uhhh.. :snap: che disdetta[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero niente indovinello allora[/supersaibal]
ah.. non preoccuparti, ti ho appena spedito il volume: "1000 indovinelli bislacchi: per i tuoi pomeriggi in taverna"[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Uhhh.. :snap: che disdetta [/supersaibal]![]()
Sto nella Pampa
Sono già tutti occupati per dipingerla, metterla a posto, fare, disfare e brigare[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
per i tuoi pomeriggi in taverna[/supersaibal]
oh[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Sono già tutti occupati per dipingerla, metterla a posto, fare, disfare e brigare [/supersaibal]... mi spiace...
![]()
Sto nella Pampa