pensate possa essere una buona accoppiata ????
Oppure c'è qualche cosa di piu performante o
qualche accoppiata più azzeccata ??
Cordialmente![]()
pensate possa essere una buona accoppiata ????
Oppure c'è qualche cosa di piu performante o
qualche accoppiata più azzeccata ??
Cordialmente![]()
io sentirei il parere di Moggi, personalmente propendo per Pelè e Van Basten
Musica contemporanea
Outpost + Nod32 (consigliato da Eset)
Zone alarm + Nod32
Ricorda che il busillis non sta nell'antivirus, quanto nel firewall, che rappresenta la prima linea di difesa del tuo pc. Nod32 controlla tutto ciò che entra tramite HTTP, SMTP, POP3 e FTP. Tutto il resto lo fa il firewall.![]()
Zone Alarm + Nod32
per ora nessun problema!!!!!!![]()
Lo so come funziona un firewall, mi interessava solo sapere esperienze sull'accoppiata citata.Originariamente inviato da thomas_anderson
Outpost + Nod32 (consigliato da Eset)
Zone alarm + Nod32
Ricorda che il busillis non sta nell'antivirus, quanto nel firewall, che rappresenta la prima linea di difesa del tuo pc. Nod32 controlla tutto ciò che entra tramite HTTP, SMTP, POP3 e FTP. Tutto il resto lo fa il firewall.![]()
Tra l'altro "tengo" un firewall HW quale "Snap Gear VPN Firewall Appliance" e finora non ho avuto problemi.
Solo che ogni tanto mi piace cambiare e cosi dalla suite di Norton sono passato ad altre esperienze.
Ciao![]()
Panda platinum e sygate pro![]()
disattivando quello di panda
io mi sono e mi trovo bene![]()
![]()
Originariamente inviato da cuccicù
Zone Alarm + Nod32
per ora nessun problema!!!!!!![]()
![]()
ps: [ot] e poi ovviamente Firefox e Thunderbird![/ot]
![]()
La vita è un percorso, goditi il viaggio.
Users are sure to find in email recovery and dbx restore tool, simple yet versatile, to solve potential problems and stay in control of damaged dbx files in the safe folder.
Outlook per favore questa me la devi spiegare...Originariamente inviato da outlook
Users are sure to find in email recovery and dbx restore tool, simple yet versatile, to solve potential problems and stay in control of damaged dbx files in the safe folder.
Che diamine c'entra????
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo