ho cercato nel form ma non ho trovato praticamente io voglio navigare un sito che ho fatto in flash cioè muovermi tra i bottoni (non campi di testo) senza usare il mouse cioè spostandomi con il tasto tab.... come posso fare c'è un link??
ho cercato nel form ma non ho trovato praticamente io voglio navigare un sito che ho fatto in flash cioè muovermi tra i bottoni (non campi di testo) senza usare il mouse cioè spostandomi con il tasto tab.... come posso fare c'è un link??
istanza.tabIndex(numero);
dovrebbe essere cosi...
![]()
già provato in questo modo... ma non funge....
ho provato a visitare il tuo sito e il tasto tab funziona.. come hai fatto??![]()
potresti aggiungere un listener che intercetti la pressione di qualsiasi tasto, nel momento in cui viene schiacciato il tasto TAB (ha un codice preciso) allora fai... non so se mi sono spiegato
il pannello accessibilità di flash non serve per fare queste operazioni....
ti ho fatto un'esempio semplicissimo e funziona bene...
puoi scaricarlo qui
spero di aver capito cosa volevi fare
L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)
esatto perfetto era prprio quello che volevo... anche se avevo già provato con i metodi che hai fatto tu... booo forse ho sbagliato qualcosa.... o ripeovo... grazieeee![]()
L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)
ti ho mandato un pvt.... con il file allegato che ho fatto io... e non funge![]()
![]()