Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Sony V800] Domanda da ignorantone

Non me ne capisco molto di cellulari e vi chiedo un consiglio. Ho recentemente accumulato 1000 punti vodafone e ho pensato di prendere il Sony V800 combiandolo con il mio, vetusto ma sempre fedele Nokia 2100. Ora io in ogni caso dovrei cambiare la mia SIM dato che quella che ho tiene al massimo 10 sms. Ora pensavo, ci vuole qualche sim particolare per far funzionare il V800? Devo prenderne una specifica o ne basta una comune?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

per il fatto che tiene solo 10 messaggi non dovrebbero esserci problemi, i cellulari adesso tendono a memorizzarli nella loro memoria, e non sulla SIM.

Per la seconda domanda, se hai una SIM vecchia forse devi fare l'aggiornamento, ti costa (penso..) 10 €, non cambi numero, ma aumenti solo la tua potenza (forse dopo potrà tenere dei messaggi in più!) di essa!
    se vedi nero,
    spara a vista

grazie mille OZZY.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio