se volessi masterizzare le mie foto e metterle in un CD o in un DVD per poi vederle nel lettore DVD sotto al televisore come posso fare?
se volessi masterizzare le mie foto e metterle in un CD o in un DVD per poi vederle nel lettore DVD sotto al televisore come posso fare?
qualcuno lo ha chiesto in questi ultimi giorni
fai una ricerca e chiedi direttamente a lui come ha risolto
gli avevo suggerito NERO vision .. o DVDit
ma poi non so.. il risultato finale
ulead dvd creator, semplice da usare ci puoi fare dvd vcd svcd, montare video, presentazioni fotografiche con menù di selezione..musica in sottofondo ecc.
L'ho scoperto un paio di giorni fà... già c'ho masterizzato le vacanzucce di quest'anno![]()
unico appunto negativo: è lento nel masterizzare.. (ci mette parecchio a compilare il progetto per la masterizzazione)
Con Nero?
Scegli di creare un DVD e ti crea lui le cartelle, dovresti solo mettere i file nella cartella VIDEO_TS.
la maggiorparte dei lettori DVD da tavolo cmq legge i jpg
ciao raga'...
come avete risolto?
NeroVisual, iDVD, ACDSEE, PICASA, e DVDit sono a pagamento ...salato!
Io mi chiedo semplicemente: se voglio vedere nel mio lettore DVD/VCD di sala collegato alla TV le foto sfogliandole come in una thumbnails o cartella è possibile?
:master:
quello che suggerite voi mi sembra un "trucco", cioè voi create un VCD che faccia da "presentazione" delle foto...![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
ma picasa non è quello comprato da google??
adesso dovrebbe essere free, o sbaglio?
se vedi nero,
spara a vista
leggendo in qua e in là ...la cosa non sembra possibile, a meno che:
- si faccia un DVD che ha una sua minima dose di interattività
- si usi un lettore da TV che legga esplicitamente i jpg (anche se non so che formato debba avere il CD)
giusto?![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
ho verificato, sì è gratisOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
ma picasa non è quello comprato da google??
adesso dovrebbe essere free, o sbaglio?forte!!
peccato non funzioni su Win98![]()
non devi fare nulla di particolare.. almeno dal 2001, tutti i lettori da tavolo sono compatibili con il formato jpeg.
masterizzi il tuo cd/dvd come cd o dvd dati, trascinandoci dentro tutte le immagini che vuoi.
-San-
this is the return of the space cowboy