Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

protezione cartelle e pagine

ciao a tutti. Vi spiego le mie intenzioni:

sul server avrò una cartella con all'interno tante cartelle quante sono le categorie. All'interno di ogni questa cartella ci sono delle foto.

Quindi avrò degli utenti registrati ai quali darò dei permessi particolari di vedere tutte le foto o solo alcune di loro.

Ora: se voglio fare il tutto tramite mysql e php riesco tranquillamente a non far aprire le pagine contentente le foto per le quali l'utente non ha i permessi. Però se questo utente conosce il link diretto alla foto la vede cmq

un'alternativa sarebbe quello di inserire ogni foto dentro il database ma è una soluzione che devo scartare a priori per problemi di spazio

l'unico sistema che conosco per proteggere le cartelle è quello di usare htaccess e htpassword.
    Ma è possibile gestire l'accesso alla cartella tramite una pagina e non tramite alla finestra di login?

oppure ci sta un'alternativa?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

up

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Hai poi risolto???
    Mi servirebbe una cosa simile...

Permessi di invio