Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

giochi in flash offline

Salve a tutti questo è il mio primo post, ammetto di avere nessuna esperienza in campo di Html e Flash, comunque vorrei sapere se è possibile, dato che io uso giocare con dei giochi in Flash che logicamente usano la connessione a internet per funzionare, se è possibile salvarli in modo tale da usarli anche off line. Il punto è questo, questo computer con cui vi scrivo è di mio fratello, che lo usa per lavoro quindi io lo posso usare poco, però ho una altro pc che però non ha connessione, meno potente di questo, con cui però potrei giocare ai suddetti i giochi. Ho provato a salvarli normalmente ma non vanno, come devo fare?
    Grazie.

Per prenderli passa dalla cache e incollali ovunque sul PC.
    Probabilmente alcuni giochi funzionano offline e altri no, dipende anche dalla complessità.
    Offline, sicuramente, non avrai il salvataggio dei tuoi record o altre cose che richiedono programmazione lato server.

Scsa la mia ignoranza ma cosa intendi per cache?

La cartella dei file temporanei, ovvero dove viene salvato ogni file che viene visualizzato in internet, cosi da non doverlo ricaricare alla successiva visita.
    La vedi facendo da explorer:
    Strumenti > Opzioni internet > Impostazioni (File temporanei) > Visualizza file.

Secondo me ti conviene cancellarla tutta e poi rivisitare il sito del gioco, cosicchè tutti i file contenuti saranno solo quelli del sito e del gioco.

Ciao ho provato ma non funziona ho copiato i fles temporanei in una cartella ma il gioco non va lo stesso.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    come ti è stato detto, alcuni giochi non possono essere del tutto scaricati, essendo in parte integrati ad applicazioni server-side.

nello specifico, che gioco stai cercando di salvare?

-San-
    this is the return of the space cowboy

C'è anche il fatto che quando copi i file dalla cache te li rinomina aggiungendo "[1]" mi pare.
    E quindi se ci sono diversi file collegati non si riconoscono più.

Permessi di invio