Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Vi piacciono le mie foto?

Ho da poco scoperto questo sito fantastico che è www.flickr.com , ovvero un servizio che permette di condividere le proprie foto, avvalendosi di alti principi di semantica e incrocio di informazioni tali da permettere ricerche avanzatissime, quoasi come se le immagini fossero testo.

Vabbè, senza entrare nel dettaglio, ieri sera, dopo aver attivato l'account, ho inserito alcune foto di prova:

- www.flickr.com/photos/pierofix

Vi piacciono? Potete lasciare dei commenti direttamente sul sito: non credo occorra registrarsi per commentare. Bè, tutt'alpiù approfittate per farlo.

Ciao e grazie,
    Piero.

Il sito in questione è molto interessante.. grazie piero.. alcune foto molto belle soprattutto l'ultima

AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Grazie!

Io non sono un super appassionato di foto o grafica in genere, ma spero che questo sito possa esservi d'aiuto: il motore di ricerca devo dire che è davvero eccezionale. Tutto merito della descrizione delle immagini stesse.

Vabbè, ripeto, spero proprio che possa tornar utile. Aspetto altri commenti, per chi vuole.

a un' occhiata rapida mi pare un sito amatoriale. Poi c'è il solito problema delle foto che ritraggono persone: le foto sono "model released"? ovvero, le persone ritratte hanno firmato una dichiarazione scritta in cui cedono i diritti di rappresentazione della propria immagine?

Guarda, c'è una licenza CC sull'utilizzo delle foto. Mmm, ma le foto ti piacciono?

niente male! carine le foto! non so perchè, ma mi aspettavo molto di peggio!

soprattutto l'ultima (A crazy moment outdoor) e nogaredo_2005-04

Utente di HTML.it L'avatar di Dust_79
    il sito è veramente ben fatto e le tue foto mi piacciono... mi sono registrata subito!
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

mr_bungle:
    mi aspettavo molto di peggio!
    Perchè? Grazie dei complimenti.

Dust_79:
    il sito è veramente ben fatto e le tue foto mi piacciono... mi sono registrata subito!
    Il sito è davvero portentoso e mi fa piacere che tu lo abbia trovato di tuo interesse. Credo abbia bisogno di un po' di pubblicità qui in Italia adesso. Grazie per l'apprezzamento.

Ciao e grazie mille a tutti.

Permessi di invio