Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Inviare immagini in una webmail

Ciao a tutti
    devo personalizzare una webmail (squirrel o uebmiau devo decidere).
    vorrei dare la possibilità agli utenti di allegare immagini "al volo" alla email. Se in outlook faccio copia incolla di un testo html + immagini, queste mi vengono correttamente allegate e riportate. Si puo' ricreare la stessa funzionalità in una webmail secondo voi?

kk tnx . Praticamente basta allegare l'immagine alla mail e sull'src dell'immagine bisogna specificare cid:nomedell'allegato.
    Però come faccio a metterlo in pratica? se faccio copia di una porzione di html e lo incollo in una textarea "avanzata" di una webmail effettivamente in fase di composizione mi appaiono le immagini. Pero' quando invio la mail spedisco solo i collegamenti a quelle immagini (nessun allegato quindi). La cosa mi sta bene se ho copiaincollato dell'html da una pagina pubblica , ma se l'ho fatto da un documento che ho in locale non funziona, perche' il percorso dell'immagine è

file:///C:/mailprova/logo.gif

come faccio ad allegare automaticamente l'immagine per offrire la stessa praticità dell'outlook express al mio client webmail?

Permessi di invio