ho il pc che mi si spegne aiuto
ho il pc che mi si spegne aiuto
Federico
proverei a postare in hardware.
comunque ti si spegne di punto in bianco o ti esce qualche errore prima di spegnersi?
ti si spegne dopo che sei entrato in windoes oppure prima di entrare?
Lorem Ipsum tutta la vita!
mi si spegne cosi appena gioco ad esempio dopo un po si spegne e si riavvia da solo o qualche volta mi torna solo sul desktop
Federico
probabilmente è il gioco che ha qualche problema. fossi in te proverei a disinstallarlo, e se proprio ci devi giocare prova a reinstallarlo.
Ciao
Lorem Ipsum tutta la vita!
non è il gioco, quanto tempo di vita ha il tuo alimentatore? e aunto è caricato (fra hdd e lettori cd)??? molto probabilmente è il tuo alimentatore che ti sta lasciando, se hai una scheda madre Asus installti Asus Probe e controlla le tensioni, vedrai che quando lanci il gioco queste crollano in basso e la scheda madre va in protezione e si riavvia. Prima di reinstallare inutilmente tutto cerca di sostituire l'alimentatore e vedrai che al 90% è quello la causa.
ciao
il problema non è ne il gioco perchè lo fa sia con internet che con altri giochi o programmi e non è nemmeno lìalimentatore perchè l'ho cambiato come ho gia cambiato la scheda video. io penso che sia o la ram che oggi provo a cambiare o altrimenti è la scheda madre o peggio il processore.
Federico