Ciao a tutti... ho bisogno di chiarire questa cosa prima di mettermi a cambiare delle cose inutilmente....
Ho questa funzione che se nn ricordo male avevo trovato su questo forum, per cancellare ricorsivamente una cartella...
Quando la richiamo per eliminare quello che voglio... mi viene risposto il seguente errore (che mi viene restituito all'infinito)...codice:function deldir($dir) { $handle = opendir($dir); while (false!==($FolderOrFile = readdir($handle))) { if($FolderOrFile != "." && $FolderOrFile != "..") { if(is_dir("$dir/$FolderOrFile")) { deldir("$dir/$FolderOrFile"); } else { unlink("$dir/$FolderOrFile"); } } } closedir($handle); if(rmdir($dir)) { $success = true; } return $success; }
Warning: readdir() has been disabled for security reasons in /home/bla/bla/bla/function.inc.php on line 5 dove la linea 5 è quella in blu qua sopra. E' un problema lecato al php.ini e a quella funzione che è disabilitata oppure può essere anke un problema di permessi sulla cartella... purtoppo non avendo io l'accesso diretto alla cartella non posso provare se è un problema di permessi quindi prima di dar da lavorare a qualkun'altro volevo assicurarmi di dirgli la cosa giusta....![]()
![]()
e quindi o di toccare il php.ini e attivare la funzione oppure cambiare i permessi...
grazi mille
ciao ciao
![]()

Rispondi quotando