Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

alice adsl free: tempi necessari per l'attivazione

ciao, mi complimento per la vostra professionalità e visto che il 187 non mi ha dato risposte esaurienti mi rivolgo a voi!
    dunque:
    il 1° novembre ho ricevuto diverse telefonate da perte del 187 per aderire ad alice free (gratis fino alla fine dell'anno per chi aderisce entro il 15 novembre)

lo stesso giorno ho accettato per poi alla fine dell'anno passare ad alice flat...(costo mensile meno di 20 euro)..

giorno 7 mi arriva il modem lo attacco il segnale sul modem alla voce adsl comincia a lampeggiare e poi dopo circa un minuto resta accesso..
    ma haimè niente connessione....

dal 7 in poi fino ad oggi chiamo svariate volte il 187 ma non mi danno risposte esaurienti.....

ADESSO MI CHIEDO:
    1)quant'è il tempo necessario per l'attivazione per poter navigare tramite adsl?

2)nell'attesa che mi arrivi il segnale come faccio a sapere se il modem è installato correttamente? e cosa si intende per modem allineato?

3)ecco a voi alcune immagini relative ad alcuni messaggi per sapere se è tutto ok riguardo l'installazione del modem:
    Immagini allegate Immagini allegate
    mirodi

Utente di HTML.it

altra immagine relative al messaggio

ecco un'altra immagine relativa al messaggio
    mirodi

Utente di HTML.it

ultima immagine relativa ai messaggi

è tutto ok.......? o c'è qualche errore relativo all'installazione del modem........

grazie
    Immagini allegate Immagini allegate
    mirodi

Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Re: altra immagine relative al messaggio

Questo errore fa chiaramente capire che Telecom non ti ha ancora attivato la linea.

Originariamente inviato da mirodi
    ecco un'altra immagine relativa al messaggio
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it

e cosa vuol dire errore 678?

cosa si intende per allineamento del modem? come faccio a sapere se è allineato?

e cosa s'intende per errore 678......

ciao
    mirodi

Utente di HTML.it

Re: Re: altra immagine relative al messaggio

Originariamente inviato da dwb
    Questo errore fa chiaramente capire che Telecom non ti ha ancora attivato la linea.
    E la attiverà il 01/01/2006 per risparmiare!!!

Utente di HTML.it
    errore 678 o anche 721 dico bene?
    nel mio caso (721) la linea c'è (portante 800/320 presente e spia fissa sul led adsl) ma nn posso navigare, mi connetto e dopo 30 secondi mi appare l'avviso d'erore VVoVe:
    quanto bisognerà aspettare ancora? cmq potrebbero fare tutto in una volta, nn vedo perchè prolungare i tempi attivando dopo l'account

Permessi di invio