Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Teleconomy Internet - Ci sono delle limitazioni ...

Ciao alla lista,

un mio amico, WM dilettante, che gestisce alcuni piccoli siti su spazi free (34x, 20m, 50megs, ecc.) da qualche giorno non risciva a fare aggiornamenti.

Gli ho dato una mano ed insieme abbiamo smadonnato porchi e accindenti x ore.

Non sa usare FTP, x cui faceva tutto dal browser e non si riusciva a caricare la login-page, continuava a "Impossibile visualizzare la pagina".

Il motivo! Teleconomy Internet della telecom

Lui ha una noramle linea telefonica ed ha scoperto che puō risparmiare con questa novitā delle telecom, quando ho provato a connettermi usando Virgilio, Libero, Tiscali, ecc. si riusciva a caricare la login-page che era un piacere.

Siete al corrente di altre limitazioni?

Grazie

Non potrebbe essere un problema di dns? Prova a mettere dei dns pubblici, o quelli di tin.it, vedi se in quel modo ti funziona...
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site

Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
    VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Treviņo
    Non potrebbe essere un problema di dns? Prova a mettere dei dns pubblici, o quelli di tin.it, vedi se in quel modo ti funziona...
    Grazie, proverō!

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema!!!!
    Idem per una mia amica nel veneto.
    Ogni tanto ci sono problemi con il FTP

Entrambi abbiamo ISDN con router e teleconomy internet

Fa un po' schifo questa teleconomy, mi sta' dando parecchi problemi e disconnesioni improvvise.

Con tiscali FLAT 24 ore in un anno non ho mai avuto un problema
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    IN effetti i problemi non mancano, lentezza, disconnessioni, problemi a connettersi...
    Questa mattina mi sono connesso ma era lentissima, mi č caduta la linea e si č collegata nuovamente dopo una decina di tentativi.. ora le velocitā č accettabile
    - La chiesa č vicina, il bar č lontano, la strada č ghiacciata. Camminerō con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio