Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: News IPTV

News IPTV

Ciao a tutti,
    visto che chiamando i vari call-center nessuno sà
    nulla sulle varie offerte commerciali della IPTV TELECOM
    qualcuno di voi ha notizie fresche o sa dirmi qualcosa
    su quando partirà il servizio?

Ma anche Tiscali,Wind partiranno con questo tipo di servizio?

Grazie a tutti

e' in corso la sperimentazione su un campione di famiglie, penso che nemmeno loro sappiano i tempi di lancio dell'offerta.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    Sul sito di TELECOM (link) è possibile verificare la copertura dell'IPTV!!!

Utente di HTML.it
    No scusate ora non più.
    L'hanno tolta. Comunque credo che la lanceranno tra breve

Originariamente inviato da Thebest
    No scusate ora non più.
    L'hanno tolta. Comunque credo che la lanceranno tra breve
    per questa volta ti perdoniamo...

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: News IPTV

Originariamente inviato da gab.gentile
    Ma anche Tiscali,Wind partiranno con questo tipo di servizio?

Grazie a tutti
    Si , Wind darà 50 canali gratis , La IPTV di Tiscali sarà basata soprattutto sull'on demand

la sperimentazione della IPTV di Telecom è finita 1-2 settimane fà , credo che il tutto partirà a Natale ( inizialmente partirà solo in alcune città,poi nel corso del 2006 sarà estesa a tutta Italia) .

Utente di HTML.it

Re: Re: News IPTV

Originariamente inviato da Cisco x™
    Si , Wind darà 50 canali gratis , La IPTV di Tiscali sarà basata soprattutto sull'on demand

la sperimentazione della IPTV di Telecom è finita 1-2 settimane fà , credo che il tutto partirà a Natale ( inizialmente partirà solo in alcune città,poi nel corso del 2006 sarà estesa a tutta Italia) .

TISCALI, già la fa, ma simile, all'attuale ROSSOALICE di TELECOM, e non ancora con un vero e proprio decoder, tipo VideoStation di FASTWEB.
    TELECOM, già la fa, per i pubblici esercizi con utenza affari.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Re: News IPTV

Originariamente inviato da ennemi
    TISCALI, già la fa, ma simile, all'attuale ROSSOALICE di TELECOM, e non ancora con un vero e proprio decoder, tipo VideoStation di FASTWEB.
    TELECOM, già la fa, per i pubblici esercizi con utenza affari.
    si lo so , ma per i privati ancora devono partire ( Telecom, Wind , Tiscali ) con i piani commerciali .

Poco tempo fa ( 2-3 settimane fa) c'era pure uno che ha postato su questo forum che aveva la IPTV di telecom in sperimentazione e diceva che faceva schifo quella di telecom , c'erano pochi canali e si vedevano male.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: News IPTV

Originariamente inviato da Cisco x™
    si lo so , ma per i privati ancora devono partire ( Telecom, Wind , Tiscali ) con i piani commerciali .

Poco tempo fa ( 2-3 settimane fa) c'era pure uno che ha postato su questo forum che aveva la IPTV di telecom in sperimentazione e diceva che faceva schifo quella di telecom , c'erano pochi canali e si vedevano male.

1) Ti riferisci a piani aDSL, comprendenti anche l'IPTV, con decoder e linee dedicate, come fa FASTWEB?
    2) Che bella notizia, come mi fa piacere sentire delle così belle notizie sui disservizi dell'aDSL!

Utente di HTML.it
    Io spero che le varie Telecom, Wind e Tiscali forniscano i servizi IPTV prossimi venturi in MPEG4 e non in MPEG2.
    Questo per un risparmio di banda. Avrebbero più speranze di allargare la base clienti e di dare un servizio migliore.
    Altrimenti forum, ng e siti si rimpieranno di post del tipo "ho l'attenuazione a 50dB, SNR a 10 e vedo solo pixel nella tv di Alice".
    Non ha senso proporre l'IPTV con Alice 4 Mega. Lo stream satellitare parla chiaro: i film vanno a 4-5 Megabit, le partite arrivano a 6 mbit. Con 4 non garantiti dove vanno? O abbassano i bitrate (a quanto? 2 megabit?) o devono cominciare a dare ADSL2/2+.
    Fastweb ha scartato un buon 20% di richieste tv al Nord per lo stato dei doppini di Telecom.

Permessi di invio