Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Numero backlinks

Numero backlinks

Non capisco una cosa....

Il mio sito è diviso in sezioni e in ogni pagina del sito c'è un menu con un link ad ogni sezione e uno alla home.

Dunque su 100 pagine totali io ho 100 link alla sezione A, 100 link alla home, ecc

Come mai a questo punto quando cerco su google i link alla home provenienti dal sito ne trovo svariate centinaia e quando cerco invece i link ad una delle sezioni interne ne trova solo due?

Quale criterio Google scelga nel mostrarti i link, non è del tutto chiaro, visto che in questi ultimi tempi ha fatto un po' di cambiamenti. Non è più garantito che li mostri tutti, comunque.

Puoi mettere il link al sito? magari guardandolo, viene qualche idea.

[supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
    Quale criterio Google scelga nel mostrarti i link, non è del tutto chiaro, visto che in questi ultimi tempi ha fatto un po' di cambiamenti. Non è più garantito che li mostri tutti, comunque.

Puoi mettere il link al sito? magari guardandolo, viene qualche idea. [/supersaibal]
    è quello in firma

Non so che prove hai fatto, ma cercando i link alla pagina delle discoteche ne ho trovati 107!

Non so che prove hai fatto, ma cercando i link alla pagina delle discoteche ne ho trovati 107! [/supersaibal]
    Che cosa hai usato per trovarli?

Io credo di aver usato qualcosa tipo link:sito site:sito

[supersaibal]Originariamente inviato da alex986best
    Che cosa hai usato per trovarli?

Io credo di aver usato qualcosa tipo link:sito site:sito [/supersaibal]
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=

E la maggior parte sono link dal sito stesso. A me ne risultano 107.

http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=

E la maggior parte sono link dal sito stesso. A me ne risultano 107. [/supersaibal]
    Un mio concorrente ha solo 15 link eppure è più in alto...so che l'indicizzazione dipende da molte cose però......15 contro 107 è tanto....
    A proposito, ho visto che sei di gessate, sai che io sono di cassina?

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Dipende anche molto da chi riceve i link...se sono siti ritenuti "autorevoli" da Google...e se sono siti in tema...allora potrebbero valere molto di più quei 15 che magari 100/200 da siti che Google considera meno e fuori tema.

Permessi di invio