Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr

[Suse 10] problema amule

Ho provato ad installare l'ultima versione di amule (per suse 9.3) sulla mia suse 10 (con gnome).
    Dopo aver installato wxbase e gtk, mi ha chiesto di installare pure una certa libbdf...
    Ho trovato un pacchetto binutils per GNOME che lo conteneva e l'ho installato.

A questo punto amule si è installato senza ulteriori richieste nè conflitti.
    Tuttavia ora quando vado ad aprire amule mi dà questo errore:

codice:
    Initialising aMule
    Checking if there is an instance already running...
    Credits: Failed to load creditfile
    *** glibc detected *** malloc(): memory corruption: 0x08604190 ***
    Abortito
    Cosa significa?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Suse 10 ha un pacchetto "binutils GNU" con il file libbfd più aggiornato rispetto a quello che amule richiede (infatti è il pacchetto rpm per suse 9.3).

Se lascio il pacchetto aggiornato, amule non trova il file che richiede; se invece cancello binutils e lo sostituisco con quello più vecchio (quello che vuole amule), allora mi dà il messaggio di errore che ho scritto nel post precedente.

Come devo procedere? Aspetto che esca amule per suse 10?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da spqr
    Suse 10 ha un pacchetto "binutils GNU" con il file libbfd più aggiornato rispetto a quello che amule richiede (infatti è il pacchetto rpm per suse 9.3).

Se lascio il pacchetto aggiornato, amule non trova il file che richiede; se invece cancello binutils e lo sostituisco con quello più vecchio (quello che vuole amule), allora mi dà il messaggio di errore che ho scritto nel post precedente.

Come devo procedere? Aspetto che esca amule per suse 10?
    C'è , è sulle repositri apt

Trovato ed installato, grazie

Un altro modo per avere amule su SUSE 10.0 è quello di usare klik. Un semplice klik://amule e il gioco è fatto!
    Das Gras ist verdorret und die Blume abgefallen

Permessi di invio