Non capisco per quale motivo se stampo da acrobat reader sulla mia stampante a colori le stampe escono in bianco e nero fino a ieri tutto ok continuo a stapare a colori da excel word internet ma da acrobat no
Chi mi aiuta?
Non capisco per quale motivo se stampo da acrobat reader sulla mia stampante a colori le stampe escono in bianco e nero fino a ieri tutto ok continuo a stapare a colori da excel word internet ma da acrobat no
Chi mi aiuta?
così ad occhio non saprei...prova ad aggiornare l'Acrobat
ciauzz
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Aveva lo stesso problema in passato l'ho risolto installando l'acrobat 6 da una decina di giorni si è ripresentato sistema operativo nt 4.0 i driver di stampa posson in qualche modo influire non sono scaricati da internet ma installati dal cd allegato alla stampante.
può darsi...prova ad aggiornarli, anche se non so se li trovi più nuovi per il sistema operativo NT4...magari sono la stessa versione di quelli che hai.
Il problema infatti sembra quasi che perda i driver e ti riconosca la stampante solo in b/n.
comunque provare non guasta.
![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®