Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Utente di HTML.it

ormai tutti lasciono tele2 adsl... ma quale è la migliore allora??

ciao!! saluto tutti xke sono un nuovo utente...

ormai tutti stanno abbandondando l'adsl di tele2 (anche io posseggo questa adsl e sto pensando di cambiarla), ma quale scegliete allora??? cioè qual'è quella che viaggia meglio???

Della TISCALI cosa ne pensate... ce l'ha qualcuno??

OT: come devo fare per dare la disdetta a tele2 e quanto ci impiegano piu o meno?

Utente di HTML.it

Re: ormai tutti lasciono tele2 adsl... ma quale è la migliore allora??

Originariamente inviato da Kris88
    ciao!! saluto tutti xke sono un nuovo utente...

ormai tutti stanno abbandondando l'adsl di tele2 (anche io posseggo questa adsl e sto pensando di cambiarla), ma quale scegliete allora??? cioè qual'è quella che viaggia meglio???

Della TISCALI cosa ne pensate... ce l'ha qualcuno??

OT: come devo fare per dare la disdetta a tele2 e quanto ci impiegano piu o meno?
    Per disdire c'impiegano parecchio, da un minimo di un mese in poi.
    Come consiglio, ti dico, o di fare una 4Mbps in SA/ULL, oppure, una 1,2 in WS.
    Se, invece sei coperto da FASTWEB in Fibra Ottica, fai questo senza pensarci su, e attivandolo però, su un nuovo numero, così, non hai problemi; altrimenti, se sei coperto solamente dalla sua aDSL, non lo fare, perchè fa schifo.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Re: ormai tutti lasciono tele2 adsl... ma quale è la migliore allora??

Originariamente inviato da ennemi
    Se, invece sei coperto da FASTWEB in Fibra Ottica, fai questo senza pensarci su, e attivandolo però, su un nuovo numero, così, non hai problemi; altrimenti, se sei coperto solamente dalla sua aDSL, non lo fare, perchè fa schifo.
    Vada per le SA/ULL ma il consiglio di attivare Fastweb anche se raggiunto in fibra è da dare con le molle. Io nella mia città attualmente sono coperto dalla fibra di Fastweb ma non riuscirebbe mai a convincermi (i tentativi ci sono stati ed anche numerosi) a mollare le linee tradizionali per andare con loro. A mio avviso Fastweb, con l'arrivo delle nuove tecnologie ADSL, non ha futuro. Potrebbe essere concorrenziale solo abbassando di un bel po' i prezzi che sono proibitivi per il collegamento fast internet. Per accaparrarsi nuovi clienti i suoi delegati alla vendita devono ricorrere a trucchetti, tipo frottole (l'ho verificato io questo, o erano incompetenti o raccontavano enormi frottole), come facevano qui, nei vari supermercati dove all'inizio allestivano i loro stand e dove sono riusciti ad adescare solo persone che nulla sapevano della banda larga e degli altri operatori. L'inizio era uguale per tutti: "vuole abbandonare il canone Telecom?"........gli occhi dell'interlocutore incompetente si sgranano e da quel momento è a rischio rimbambimento, ode solo il sibilo della lingua biforcuta dell'imbonitore.......
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: ormai tutti lasciono tele2 adsl... ma quale è la migliore allora??

Originariamente inviato da roby06
    Vada per le SA/ULL ma il consiglio di attivare Fastweb anche se raggiunto in fibra è da dare con le molle. Io nella mia città attualmente sono coperto dalla fibra di Fastweb ma non riuscirebbe mai a convincermi (i tentativi ci sono stati ed anche numerosi) a mollare le linee tradizionali per andare con loro. A mio avviso Fastweb, con l'arrivo delle nuove tecnologie ADSL, non ha futuro. Potrebbe essere concorrenziale solo abbassando di un bel po' i prezzi che sono proibitivi per il collegamento fast internet. Per accaparrarsi nuovi clienti i suoi delegati alla vendita devono ricorrere a trucchetti, tipo frottole (l'ho verificato io questo, o erano incompetenti o raccontavano enormi frottole), come facevano qui, nei vari supermercati dove all'inizio allestivano i loro stand e dove sono riusciti ad adescare solo persone che nulla sapevano della banda larga e degli altri operatori. L'inizio era uguale per tutti: "vuole abbandonare il canone Telecom?"........gli occhi dell'interlocutore incompetente si sgranano e da quel momento è a rischio rimbambimento, ode solo il sibilo della lingua biforcuta dell'imbonitore.......
    Ma io, non ho mai suggerito, di lasciare la linea tradizionale, per FASTWEB, io suggerisco, sempre e soltanto, di averli entrambi, TELECOM tradizionale, pagandogli solo il canone mensile, e FASTWEB in Fibra Ottica, ma su un altro numero, perchè, solo così, non si avranno mai problemi.
    Con la number portability, quelli di FASTWEB, combinano solo casini, ma con il nuovo numero, no, e poi, nel caso di disdetta del servizio FASTWEB, si continuerebbe ad avere la vecchia linea.
    Per quanto riguarda l'approccio con i clienti degli agenti FASTWEB, confermo, sembrano tutti formati nella stessa maniera.
    Cercano sempre di allacciare il rapporto nella stessa maniera, facendo credere che in questo modo si risparmi il canone TELECOM, ma senza dire, che non si pagano più 14,57€ a TELECOM, bensì 19€ a FASTWEB, e senza neanche poter usare le CS, insomma dalla padella nella brace.

Utente di HTML.it

Re: Re: ormai tutti lasciono tele2 adsl... ma quale è la migliore allora??

Originariamente inviato da ennemi

grazie... ma da me fastweb non passa....

scusa l'ignoranza ma che cosa vuol dire SA/ULL e WS???

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: Re: Re: ormai tutti lasciono tele2 adsl... ma quale è la migliore allora??

grazie... ma da me fastweb non passa....

scusa l'ignoranza ma che cosa vuol dire SA/ULL e WS???

grazie
    se mettete nella provenienza la città dove abitate specificando se siete in centro oppure no è difficile dire cosi a naso se coperti...
    In linea di massima se la vostra città ha meno di 30.000 abitanti scordatevi adsl in SA o ull
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: ormai tutti lasciono tele2 adsl... ma quale è la migliore allora??

Originariamente inviato da zizi7676
    se mettete nella provenienza la città dove abitate specificando se siete in centro oppure no è difficile dire cosi a naso se coperti...
    In linea di massima se la vostra città ha meno di 30.000 abitanti scordatevi adsl in SA o ull

AH AH AH!!!

allora me la scordo... abito in sardegna in un paesino di 10000 abitanti vicino a cagliari...

allora che adsl mi consigliate???

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: Re: Re: Re: Re: ormai tutti lasciono tele2 adsl... ma quale è la migliore allora?

AH AH AH!!!

allora me la scordo... abito in sardegna in un paesino di 10000 abitanti vicino a cagliari...

allora che adsl mi consigliate???
    quanto vicino a cagliari? se è una frazione forse si (se sei su una centrale di cagliari come numero di telefono...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    cmq ho il presentimento che per il momento le adsl per le famiglie avranno sempre problemi per la maggioranza (a parte una piccola percentuale di utenti) e la banda di navigazione diurna sarà sempre inferiore al 1 Mb....E secondo me se a gennaio abbasseranno ancora i prezzi come si dice in giro le cose non miglioreranno di certo...anzi! Milioni di persone accecate dal prezzo si fionderanno ad abbonarsi (che anocra non lo è), saltando da una compagnia all'altra e magari senza grossi miglioramenti.....

Spero ovviamente di sbagliarmi ma secondo me per cominciare ad avere una adsl come si deve a tutte le ore del giorno e della notte i prezzi dovranno per forza di cose rialzarsi....altrimenti le aziende continueranno a sfruttare questo mercato per almeno un altro anno finchè la situazione non sarà davvero grave....

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non comportiamoci in manira così tragica....
    le linee adsl non andranno sempre peggio....

la realtà è che c'è stata una corsa sfrenata ai Mbit e forse forse la rete italiana non era ancora pronta a questa corsa alla velocità........

sicuramente adesso ci sono problemi più o meno fastidiosi, ma vedrete che fra qualche mese i disagi diminuiranno....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio