Una mia amica mi ha appena detto che il suo messenger dice che io non sono in linea.
Ora, non mi sembra il caso di spiattellare a mezzo mondo che sono sovrappeso![]()
Agiaco, posso denunciare Bill Gates?
Una mia amica mi ha appena detto che il suo messenger dice che io non sono in linea.
Ora, non mi sembra il caso di spiattellare a mezzo mondo che sono sovrappeso![]()
Agiaco, posso denunciare Bill Gates?
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
devi devi, anzi dobbiamo, facciamo una denuncia congiunta, prima andiamo da un dietologo e ci facciamo fare l'attestatino che siamo sovrappeso e così tac, scuciamo il vil denaro al brutto bill[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Agiaco, posso denunciare Bill Gates? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
devi devi, anzi dobbiamo, facciamo una denuncia congiunta, prima andiamo da un dietologo e ci facciamo fare l'attestatino che siamo sovrappeso e così tac, scuciamo il vil denaro al brutto bill [/supersaibal]
Ottimo piano!
Sovrappesi di messenger! uniamoci! Uniamoci un po' di più! Si arf arf![]()
e di che ti lamenti? una mia amica mi diceva che come avvio il mio le viene scritto, da lei, "e' arrivato il panzone"![]()
non uso MSNGer, pero' Scaip mi dice la stessa cosa[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ottimo piano!
Sovrappesi di messenger! uniamoci! Uniamoci un po' di più! Si arf arf[/supersaibal]
![]()
concordo.
perdipiù questi messenger si prendono libertà non concesse. l'altro giorno mi connetto e BAM il messenger mi dice che devo aggiornarmi..
oh, ma cazzo vuoi???? fatti gli affari tuoi..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
e di che ti lamenti? una mia amica mi diceva che come avvio il mio le viene scritto, da lei, "e' arrivato il panzone"[/supersaibal]
Sono queste le cose che dobbiamo combattere!![]()
Finché ci saranno ingiustizie del genere (gatto, fatti scendere qualche lacrima), noi le osteggeremo!
io non prendo più una donna con MSN: mi dice che quando sono in linea sono occupato _vabuo'_c'ho_provato
Fassino c'avrà la modalità invisibile.![]()
Quell'uomo è talmente magro che se beve una coca cola assomiglia ad un termometro
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato