Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

informazione disdeta libero adsl grazie .

buona sera a tutti,volevo chiedervi un informazione per quanto riguarda la disdeta del adsl libero,in data 10 novembre l anno scorso ho ativato libero adsl ,andato tutto ok specifico che nn ho mai avuto problemi di conessione,nel fra tempo ,per esigeneze del risparmio (voglio ativare alice 640) ho mandato la disdeta col ricevuta del ritorno come previsto nel contrato /60 giorni prima della scadenza )specifico che la ricevuta del ritorno da me e stata ricevuta regolarmente ,volevo sapere da voi visto che tutt l ora sto continuando navigare col libero ,che siamo adiritura 16 novembre...contratualmente sarebbero gia obligati a togliermi la linea o no?? specifico data ativazione 10 novembre /04 disdeta mandata 22 agosto dal loro ricevuta 24 o 25 nn mi ricordo adesso ,la cosa che mi sorge se loro nn si muovono a disativarmni io nn sono piu obligato a pagare la boleta se no fino (il 10 di novembre) oppure devo continuare a pagarla e sperare che telecom mi ativi alice visto che io gli ho deto che ho gia mandato la disdeta ??? e non ho palida idea di come comportarmi ,acolui che mi rispondera un ringraziamento in anticipo se per caso qui nn e posto per qesto tipo di theart chiedo scusa al gestore del forum .....

tu hai fatto bene a rispettare i tempi per la disdetta del contratto, credo che a questo punto ti convenga contattare il loro call center per richiedere info sullo stato della cessazione della adsl.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    non restare senza far niente perchè tra qualche mese ti ritrovi nella medesima situazione.

Inizia a mandare fax e fare telefonate al 155 per sapere se hanno avviato il distacco di portante.

Buona fortuna :rollo:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mark72
    non restare senza far niente perchè tra qualche mese ti ritrovi nella medesima situazione.

Inizia a mandare fax e fare telefonate al 155 per sapere se hanno avviato il distacco di portante.

Buona fortuna :rollo:
    Concordo.

ho provato a chiamare 155 e pratcamente imposibile parlarne con loro ,atesa atesa e atesa ma mica posso stare a telefonbo ore apsetando che qualcuno mi risponda ,mi sa che paghero prossima boleta fino 10 (novembre) e puoi nessun centesimo in piu ,cosi mi sa che si svegieranoa disativarmi un servizio per qualle ho chiesto disdeta come dal contrato ,nn possono ingiorare le racomandate cosi grazie per le risposte qui sopra .

Permessi di invio