buona sera a tutti,volevo chiedervi un informazione per quanto riguarda la disdeta del adsl libero,in data 10 novembre l anno scorso ho ativato libero adsl ,andato tutto ok specifico che nn ho mai avuto problemi di conessione,nel fra tempo ,per esigeneze del risparmio (voglio ativare alice 640) ho mandato la disdeta col ricevuta del ritorno come previsto nel contrato /60 giorni prima della scadenza )specifico che la ricevuta del ritorno da me e stata ricevuta regolarmente ,volevo sapere da voi visto che tutt l ora sto continuando navigare col libero ,che siamo adiritura 16 novembre...contratualmente sarebbero gia obligati a togliermi la linea o no?? specifico data ativazione 10 novembre /04 disdeta mandata 22 agosto dal loro ricevuta 24 o 25 nn mi ricordo adesso ,la cosa che mi sorge se loro nn si muovono a disativarmni io nn sono piu obligato a pagare la boleta se no fino (il 10 di novembre) oppure devo continuare a pagarla e sperare che telecom mi ativi alice visto che io gli ho deto che ho gia mandato la disdeta ??? e non ho palida idea di come comportarmi ,acolui che mi rispondera un ringraziamento in anticipo se per caso qui nn e posto per qesto tipo di theart chiedo scusa al gestore del forum .....