Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ottimizzare video per Flash

Ho un problemino che mi affligge con i video in Flash:un cliente mi ha chiesto di mettere 3 video in un'apposita pagina del suo sito. Inizialmente avevo provato con le componenti per lo streaming ma avevo scoperto che il preloading della pagina per qualche misterioso motivo andava in pappa.
    Per cui ho deciso ( sull'esempio di una celebre pagina Macromedia) di mettere tutti e tre i videodentro il movie , tanto sono molto corti ( nel sito MAcromedia ne avevano messi 25 circa in una pagina).
    Quando l'ho provato non ci credevo: 3 video avi da 12 secondi l'uno ( più audio) qualità medio-bassa: 10 MB !
    Il punto è che tutti i giorni vedo video di ottima qualità che si caricano in pochi secondi .Dove può essere il problema ? Dimensioni ( in senso spaziale) del filmato ? Il formato ( forse meglio il .mov dell'.avi) ? La frequenza dei fotogrammi ?
    Chiedo lumi a chi ne sa più di me perchè per me è la prima volta e magari sto facendo dei casini ( come quando codificavo mp3 a 256k per il web ), o magari se conoscete qualche tutorial specifico.
    Grazie mille !

up

dai ragassuoli nessuno se ne capisce un pochino di video in flash ?

di che dimensione (in pixel) sono i video originali?

sono 320 X 240 , grandi ma non enormi

Utente di HTML.it L'avatar di splif
    prova a convertirli in .flv

ciao

Il problema è che sono stati già convertiti in flv. Le dimensioni però restano sempre altissime (

Permessi di invio