Ciao,
esiste un programma tipo GetRight o simile, con il quale però scaricare files da un pc ad un altro e permetta il resume del file?
Ciao,
esiste un programma tipo GetRight o simile, con il quale però scaricare files da un pc ad un altro e permetta il resume del file?
Sicut Nox Silentes
io ne conosco uno, HFS..lo trovi qui
permette il resume o meglio:
tu che invii il file devi sempre rimanere collegato e tener acceso il programma, mentre quello che scarica può collegarsi e ricollegarsi quanto vuole.
trovi la guida a quest'indirizzo![]()
ciao![]()
Ti spio dalla finestra
Ciao arrows!
Ho provato ad installare HFS, ma io cerco qualcosa che mi permetta anche la mia disconnessione. Volevo sapere come posso ora disinstallare HFS?
Sicut Nox Silentes
beh non devi disinstallarlo..cancella l'eseguibile semplicemente!ma cosa intendi quando dici che deve permettere la tua disconnessione? :master:
Ti spio dalla finestra
Originariamente inviato da arrows
beh non devi disinstallarlo..cancella l'eseguibile semplicemente!ma cosa intendi quando dici che deve permettere la tua disconnessione? :master:
Eseguibile? Beh ma si è creato un link nel menu che si apre col tasto dx. Quello come lo tolgo?
Comunque, intendo che non potendo rimanere sempre collegato, questo programma mi deve dare la possibilità di disconnettermi però di non perdere il segmento di file che ho scaricato
Sicut Nox Silentes