Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Più pop-up centrate

Più pop-up centrate

Ciao a tutti,
    devo aprire una serie di pop-up centrate da un menù. Ho trovato questo java che funziona perfettamente:
    <html>
    <head>
    <script type="text/javascript">
    function aprifinestra() {
    h = screen.height;
    w = screen.width;
    w_height = 400; /* altezza della finestra da aprire */
    w_width = 600; /* larghezza della finestra da aprire */

top_pos = parseInt(((h-w_height)/2), 10);
    left_pos = parseInt(((w-w_width)/2), 10);
    mywin = window.open('b.html','','width='+w_width+', height='+w_height+', left='+left_pos+', top='+top_pos+', resizable=no');
    mywin.focus(); /* porto in primo piano (focus) la finestra aperta */
    }
    </script>
    </head>

<body>
    apri

</body>
    </html>

Il problema è che io ho più link che aprono diversi pop-up e vorrei che la pagina da aprire fosse specificata nell' <a href> e non nel javascript.

Come posso fare?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di *pragma

Re: Più pop-up centrate

Originariamente inviato da nico1979
    Ciao a tutti,
    devo aprire una serie di pop-up centrate da un menù. Ho trovato questo java che funziona perfettamente:
    ....... ecc....
    Il problema è che io ho più link che aprono diversi pop-up e vorrei che la pagina da aprire fosse specificata nell' <a href> e non nel javascript.

Come posso fare?

Grazie
    se non ricorri a javascript non è possibile, infatti questa è una garanzia per gli utenti che malauguratamente incorressero p.es. in un sito che li bombarda di popup e spazzatura varia. é sufficiente disabilitare le popup tramite browser. Pensa se l'apertura a raffica fosse fattibile tramite html che disastro sarebbe!
    ciao

Grazie della risposta, ma forse non mi sono spiegato bene. L'apertura non è "a raffica" in quanto il pop-up si apre solo se premuto il tasto di un menu. Il problema è che il menu ha 5 voci quindi non vorrei ripetere 5 volte il javascript per aprire 5 pop up, ma vorrei specificare la pagina da aprire nel link del pulsante.

Permessi di invio