Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problemi con richiesta linea

Ciao a tutti, dopo tanta indecisione un mese fa ho deciso di chiedere l'attivazione solo dati ad aruba e purtroppo la richiesta è stata respinta da parte di telecom perchè per arrivare alla mia abitazione (villetta singola) deve fare uno scavo di circa 100 metri.

Volevo chiederVi se sapete di qualcuno che non passa su telecom o eventualmente mi sapete consigliare su tariffe per collegamento con schede pcmcia.

Grazie a tutti

Utente di HTML.it

Re: problemi con richiesta linea

Originariamente inviato da marc_rob
    Ciao a tutti, dopo tanta indecisione un mese fa ho deciso di chiedere l'attivazione solo dati ad aruba e purtroppo la richiesta è stata respinta da parte di telecom perchè per arrivare alla mia abitazione (villetta singola) deve fare uno scavo di circa 100 metri.

Volevo chiederVi se sapete di qualcuno che non passa su telecom o eventualmente mi sapete consigliare su tariffe per collegamento con schede pcmcia.

Grazie a tutti
    Il consiglio che ti dò, a questo punto, è di richiedere una vera e propria linea telefonica TELECOM, perchè, così, dovranno venire per forza, a fare lo scavo, ed a portarti il cavo sino a casa, in quanto, l'aDSL, non è considerato servizio pubblico, mentre la fonia, sì, e per legge lo devono fare.
    Dopo che sarà stata fatta la cablatura, potrai richiedere qualsiasi tipo di servizio.

Permessi di invio