come catturare il segnale video TV vorrei riuscire a vedere sul monitor la telecamera senza fili... mi sapreste aiutare????
saluti
presario
come catturare il segnale video TV vorrei riuscire a vedere sul monitor la telecamera senza fili... mi sapreste aiutare????
saluti
presario
Ciao e benvenuto nel forum di Programmazione.
Ti invito alla lettura del nostro Regolamento che contiene tutte le norme da seguire per usare al meglio e correttamente quest'area del forum.
In particolare, è sempre necessario indicare il linguaggio di programmazione anche nel titolo, in casi di ambiguità anche la versione.
A quale linguaggio ci stiamo riferendo in questa?
Forniscimi questa informazione e provvedo a correggere il titolo in modo opportuno.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
scusate il linguaggio è VB.NET
saluti
Intendi telecamera con uscita videocomposito? Non una webcam?
E quale e' l'apparato che riceve il segnale della telecamera?
le Caratteristiche Tecniche della telecamera sono:
Sistema televisivo PAL
Definizione 628x582 Linnes 380
Minima illuminazione 2lux
Focus manuale regolabile da 30mm a infinito
Angolo visivo 50 gradi
Portata trasmettitore da 100 a 300 metri lineari visivi
Voltaggio 6-9V DC Consigliabile 8V
Peso 40/50 grammi
Consumo di corrente 55mA indicativo
saluti presariog
Mi hai dato informazioni che non mi interessano affatto e che non ti ho chiesto.
Volevo sapere come riceveva il segnale e come era disponibile questo segnale ... videocomposito, RGB e se il PC dove vuoi gestire il tutto ha un device di conversione dal videocomposito.
Altrimenti non puoi farci nulla e non e' un problema di programmazione ma hardware.
hai ragione, il ricevitore della telecamera si collega ad un dispositovo videocomposito che trasforma il segnale e lo manda su una usb in realtà con un programma dedicato posso vedere le immagini della telecamera, na io vorrei vederlo con VB.NET saluti
presariog
Allora tutto dipende dalla possibilita' che il software in dotazione all'apparecchiatura ha di essere "programmabile". Ovvero, dipende tutto dalla disponibilita' di un ActiveX, Dll o classi .NET fornite con il software della telecamera.