Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Tipo di Usb

Tipo di Usb

Salve a tutti, vorrei aggiornare i driver della mia usb di windows XP da questa pagina http://www.viaarena.com/default.aspx...D=1&CatID=1200. Non so come fare però a sapere quale tipo di Usb ho sul pc (credo la 2.0) e se la 2.0 è la VT6212 o la VT6202.
    Mi dite come si fa?
    P.S. il sito da cui scaricare i driver l'ho trovato cercando tra le vecchie discussioni di questo forum....i driver vanno bene per qualsiasi tipo di pc? (ho un notebook hp pavillon ze5600.
    Grazie

up

niente?

dato che il notebook è piuttosto nuovo dovrebbe essere tranquillamente USB2.

ma soprattutto perchè dovresti aggiornare i driver delle USB?
    se si che errore ti da?
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Allora, innanzitutto grazie per la risposta. Il mio problema è che quando collego un hdd esterno mi esce una finestrella con scritto che la porta usb è lenta mentre quella dell'hdd è ad alta velocità. Questo problema da quando ho due giorni fa formattato il pc. Prima funzionava bene.

devi chiedere ai moderatori di spostarti nella sezione hardware!!! qui si parla di software. vedrai che lì qualcuno ti aiuta.
    Musica contemporanea

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da fantamieru
    Allora, innanzitutto grazie per la risposta. Il mio problema è che quando collego un hdd esterno mi esce una finestrella con scritto che la porta usb è lenta mentre quella dell'hdd è ad alta velocità. Questo problema da quando ho due giorni fa formattato il pc. Prima funzionava bene.
    Scarica everest ver. home , dovrebbe dirti il tipo di usb e il produttore, da lì riesci a risalire ai drivers che ti servono.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Grazie a tutti...ora provo...
    MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIII PER PIACEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE mi spostate in Hardware???? Grazie

Permessi di invio