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Discussione: stopAllSounds

  1. #1

    stopAllSounds

    Esiste un comando contrario?

    Altrimenti, come posso fare perchè al release sullo stesso tasto il suono una volta si fermi e una ricominci?


    Sicuramente è già stato detto, ma la ricerca è disabilitata

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da lorenzagrafica
    questo dovrebbe esserti utile
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=882937

    Grazie, ma mi servirebbe proprio un'azione che faccia il contrario di quella da titolo: devo poter stoppare e fare ripartire il sound di un MOV inserito in blocco, compreso il suo sound, in un movieclip.

    A fermarlo ci riesco, con lo stopAllSounds, ma poi non so come farlo ripartire

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
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    Non capisco... Il .mov, se è presentato con QuikTime, ha i suoi pulsanti di gestione. Se invece il .mov è stato importato e poi pubblicato come .swf, allora è del tutto normale che lo stopAllSounds interrompa il suono (nel FlashPlayer), e che poi non si possa farlo ripartire, salvo aggiornamento della pagina o il rimando al frame iniziale della "striscia dei frames".

    Importa il .mov, esportalo in formato .flv dalla libreria, usa il componente MediaPlayback e così avrai i pulsanti di gestione, sia per l'audio che per il video, opzioni di pausa, rewind e FF compresi. E in più si caricherà in progressivo, senza la necessità di un preloader lungo e noioso.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  5. #5
    Originariamente inviato da NAP
    Non capisco... Il .mov, se è presentato con QuikTime, ha i suoi pulsanti di gestione. Se invece il .mov è stato importato e poi pubblicato come .swf, allora è del tutto normale che lo stopAllSounds interrompa il suono (nel FlashPlayer), e che poi non si possa farlo ripartire, salvo aggiornamento della pagina o il rimando al frame iniziale della "striscia dei frames".

    Importa il .mov, esportalo in formato .flv dalla libreria, usa il componente MediaPlayback e così avrai i pulsanti di gestione, sia per l'audio che per il video, opzioni di pausa, rewind e FF compresi. E in più si caricherà in progressivo, senza la necessità di un preloader lungo e noioso.
    E' in swf, troppo casino farlo partire in QUicktime da dentro flash.

    Dov'è il componente MediaPlayback?

    Io ho flashMX, dimenticavo

  6. #6
    Scusate, mi è cpaitato lo stesso problema con stopallsound o simili il filmato anche se caricato esternamente .flv si stoppa ugualmente.

    Sapete come fare a gestire la musica senza interferire con i filmati?

    grazie

  7. #7
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,771
    Crea un oggetto sound e utilizza i metodi di tale oggetto.

    Per far partire il suono
    oggettoSound.start(offsetSecondi, cicli)

    Per interromperlo
    oggettoSound.stop()

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