Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Il solito principiante-HELP!!!!

Ciao a tutti amici/amiche, sono una new entry e da poco (per bisogno anche) mi cimento con la creazione di della mia homapage dedicata a chitarristi.
    Per quando riguarda il layout e l'intera struttura del sito ho delle idee ma per la cosa piu' importante non mi passa niente per la zucca !Mi serve un idea di un bel logo originale che passi sul tema del sito XXX-guitar ovvero tutto quello che riguarda il mondo ipertecnico della chitarra elettrica!
    Mi servirebbe qualcosa di divertente ma allo stesso tempo professionale (il tema principale e' guitar-hero ipertecnica e cose del genere)avreste voi qualche illuminazione e dato che siete cosi buoni(so che lo siete!) sapreste indicarmi con quale programma si potrebbe realizzare al meglio sto logo?
    Vi ringrazio e spero diate sfogo alla vostra fantasia (che la mia e' un po offuscata!)
    Salutoni!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ciao e benvenuto

prima di ogni ulteriore post ti consiglio un'attenta lettura dei regolamenti sia di grafica che del subforum loghi banner e layout.

In particolare la prossima volta dai un titolo più significativo alla discussione e, per quanto riguarda i loghi, fornisci le info necessarie (dimensioni colori fonti di ispirazione eccetera)

come daregolamento chiudo: puoi riaprire una nuova discussione a patto che rispetti le forme richieste

Permessi di invio