Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: lettori mp3? aiuto

lettori mp3? aiuto

dai datemi un consiglio....
    mmm
    mi interessava l'ipod mini. so 4 giga a 200 euri.
    calcolate che stavo troppo a rosicà perchè una che conosco ha trovato l'offerta un mese fa da panorama il creative 20 giga a 189 euri. così ho rimesso in discussione le mie scelte..
    qual'è il miglior rapporto capacità prezzo? (ev qualità ovvio)

ce siete?^

Utente di HTML.it

discussione

ti diro.... io che ho avuto un ipod mi sono trovato molto bene con la qualita e con la durata delle batterie... pero ce da dire ( secondo me) ke nn e la stessa cosa per quanto riguarda trasferire la musica nell ipod stesso... cioe che bisogna usare il programma specifico itunes e a me personalmente il mio ipod nn mi funziona...(mi da errori di caricamento della musica)... io ti consiglio di trovare una buona offerta come quella che hai citato.... poi sta a te la scelta... ciao
    ciao ragazzi sono sempre disponibile x voi!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha

Re: lettori mp3? aiuto

Originariamente inviato da sick
    dai datemi un consiglio....
    mmm
    mi interessava l'ipod mini. so 4 giga a 200 euri.
    calcolate che stavo troppo a rosicà perchè una che conosco ha trovato l'offerta un mese fa da panorama il creative 20 giga a 189 euri. così ho rimesso in discussione le mie scelte..
    qual'è il miglior rapporto capacità prezzo? (ev qualità ovvio)

credo che tu ti riferisca alla zen touch 20gb: io l'ho visto in offerta presso una ipermercato a 179euro, ma è un modello vecchiotto e pesa ben 200g!!!
    secondo me come rapporto qualità/prezzo, il migliore è lo zen micro: 199euro (ma puoi trovarlo a meno) il modello da 5gb!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio